uova pasqua
(Marchesi 1824)
Lifestyle

Pasqua: le uova di cioccolato più golose

Proposte e varianti di ogni tipo dal grande pasticcere e maitre chocolatier ai marchi della grande distribuzione

È una nuova idea di pasticceria che troviamo dietro le innumerevoli proposte di Uova di Pasqua che ogni pasticcere, chef, maître chocolatier ha realizzato per stupire la sua gente, gli amanti del cioccolato più che dei grandi lievitati. Perché si sa, la diatriba a Pasqua è solo una: Uovo o Colomba?

Abbiamo selezionato 20 proposte per tutte le tasche e per tutti i palati. Vince la voglia di giocare, vince l’artista mancato dietro il nostro artigiano del cioccolato. Vince il nome che si fa brand e vince su tutto, alle volte vince la Stella Michelin, altre volte le mani in pasta di chi camuffa una Colomba dentro un Uovo. E così probabilmente hanno vinto tutti.

LINDT

L’Uovo Noccior (al latte o fondente con nocciole Piemonte IGP) nasce dalle mani dei Maîtres Chocolatiers Lindt che hanno creato una prelibatezza che ancora oggi – dopo più di 50 anni – stupisce gli amanti del cioccolato. Dietro una lavorazione unica: l’uovo viene ricoperto da una cascata di finissimo cioccolato e avvolto da Nocciole Piemonte I.G.P. tostate, per poi essere ricoperto da cioccolato Lindt. Un trionfo di gusto.

Disponibili online su www.qvc.it .

I più letti

avatar-icon

Nadia Afragola