Il presidente Macron ha ricevuto uno schiaffo da un uomo durante la visita nel dipartimento francese della Drome. Il presidente si era avvicinato alla folla per i consueti saluti di rito quando all'improvviso, seppur protetto dalle transenne, è stato aggredito e preso a schiaffi da un uomo che si era definito poco prima anarchico. L'aggressore è stato immobilizzato dalle forze dell'ordine ed arrestato.

Quanto accaduto al presidente francese è una vera umiliazione per gli apparati di sicurezza che devono proteggere Emanuel Macron che è una delle personalità più esposte e a rischio del mondo. Per averne prova basta verificare le centinaia di video e le immagini diffuse dai gruppi terroristici che ritengono Macron il loro nemico numero 1.
Quello che vediamo nelle immagini è il Presidente francese in maniche di camicia primo errore imperdonabile visto anche l'allarme degli scorsi giorni, che si dirige da solo verso uno sconosciuto che richiama la sua attenzione. Nessuno è con lui, nessuno si trova accanto all'uomo che per fortuna non voleva ucciderlo ma solo colpirlo.

Tutto questo è gravissimo e quanto accaduto dimostra alcune cose: la prima è che il dispositivo di protezione del Presidente francese fa acqua da tutte le parti, che nessuno ha impedito a Macron di dirigersi da solo verso l'uomo, che l'area non era stata bonificata dalla polizia come previsto in questi casi e che lo stesso presidente francese è poco attento alla sua sicurezza e questo è un problema non certo secondario. C'è poi il gravissimo danno d'immagine nel vedere l'uomo piu' importante di Francia preso a schiaffi davanti alla sua scorta impotente. Infine mentre commentiamo qualcuno sta guardando e riguardando le immagini perché sa che presto potrebbe avere la sua occasione e potete stare certi che non saranno solo schiaffi

Guarda tutti i video

Video Macron

None

Francia, omaggio a Chirac del Presidente Macron

Macron fischiato a Parigi, Salvini su Twitter: "Come mi dispiace"

Alla richiesta di distanziamento e di utilizzare la mascherina, una donna ha aggredito e insultato i passeggeri del volo Ryanair diretto da Ibiza a Bergamo. Il filmato, ripreso da uno dei passeggeri a bordo, mostra l'esagitata signora prima aggredire verbalmente gli assistenti di volo per poi passare direttamente all'aggressione fisica. La donna, infatti, avrebbe completamente perso la testa arrivando persino a tirare i capelli ad una delle signore sedute di fronte. Una volta atterrato l'aereo a Orio al Serio, la donna – di Bari – è stata denunciata alle forze dell'ordine.

Guarda tutti i video

Spagna, tromba d'aria devastante a Ibiza con forte vento

video furto bagagli a mano trolley aeroporto Ibiza

None

rissa turista inglese ubriaco strada Ibiza video

None

Si intitola ComEDYteVOI, il nuovo progetto di Fabrizio e Federico Sansone, in arte I Sansoni su Youtube. Si tratta di una mini-serie in presa diretta con il pubblico che punta tutto sulle interazioni social: "È la storia di due fratelli, quasi trentenni, che sono andati a vivere da soli - ci anticipano i Sansoni - Saranno tre scene teatrali, ambientate in casa, in cui il pubblico avrà un ruolo fondamentale: il moderatore, il nostro co-autore Tancredi Bua, presenterà la scena e mentre reciteremo le nostre parti, saremo costretti a improvvisare. Attraverso un'auricolare, lui ci comunicherà i suggerimenti che arriveranno nei commenti e noi saremo costretti a improvvisare." . Lo show social andrà in onda per tre lunedì sera e poi sarà riproposto in chiave inedita: le dirette verranno infatti registrate per poi essere rielaborate, montate e pubblicate il venerdì successivo sui canali de I Sansoni. La sigla e le musiche saranno realizzate da Roy Paci.

Guarda tutti i video

Posaman a casa di Fedez, la reazione di Leone alla gag di Lillo | video

Lol-chi ride è fuori, lo show comico disponibile su Amazon Prime dal ...

Fiorello Panda

Con la solita ironia, lo showman catanese che tra poco compirà 60 ...

Panicucci_costanzo_Show

None

{{ title_for_instant_articles }}

Le due api protagoniste del video di oggi hanno astuzia da vendere: lavorano insieme per cercare di sollevare il tappo di una bottiglietta di aranciata e alla fine, attraverso i loro movimenti coordinati, ci riescono. La clip, già diventata virale, è stata registrata da una donna di Caraguatatuba, in Brasile.

Guarda tutti i video divertenti

Un gufo che ama le coccole | video

É l'ora delle coccole per questo tenerissimo gufo e la sua amica ...

Animali Polpo Si Copre Con Le Conchiglie

None

Animali Cane Corgi Occhiali

None

Immagini impressionati quelle riprese dalla telecamera di servizio di Viale Regione a Palermo. Il drammatico incidente, che è costato la vita a due ragazze, è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio. Il filmato mostra una Fiat Panda, con a bordo le due vittime, sterzare bruscamente ed invadere la corsia opposta. L'impatto violentissimo ha coinvolto anche altre vetture tra cui moto, furgoni e automobili, causando 14 feriti. Le immagini sono state ovviamente acquisite dalla procura di Palermo, che sta indagando sul caso.

Guarda tutti i video

Incendio sulla Roma-Lido, i cavi elettrici si staccano e bruciano il vagone | video

Momenti di paura sulla linea ferroviaria Roma-Lido, dove oggi verso le 13.20 ...

Incidente-aereo-california

None

Incidente-texas

None

Il gattino protagonista di questo video sembra davvero incuriosito da quest'oggetto così particolare: un robot aspirapolvere. Lo guarda, ci salta su e ci gioca, lasciandosi trasportare in giro per casa. Che divertimento!

Guarda tutti i video divertenti

Adorabile gattino alle prese con un pappagallo | video

Quest'adorabile pappagallino sembra proprio non riuscire a staccarsi dal suo nuovo amico ...

Un gatto alle prese con il biliardo | video

Cosa ci fa un gatto su un tavolo da biliardo? Probabilmente avrà ...

Gatto iperprotettivo impedisce al bambino di salire sul balcone | video

Una scena davvero tenerissima quella riportata in queste immagini: un gatto vuole ...


Sarebbero almeno 44 le persone morte schiacciate durante le celebrazioni per la festa ebraica Lag B'Omer sul Monte Meron, in Galilea. Secondo le prime ricostruzioni, tutto sarebbe avvenuto dopo il crollo di una gradinata, quando alcune di queste persone sono scivolate trascinando con sé alcuni partecipanti. Il bilancio attuale è di oltre 150 feriti, di cui una ventina in condizioni gravi. Ai soccorsi hanno partecipato decine di ambulanze e elicotteri militari.

Guarda tutti i video

Treno Deraglia alla Stazione di Carnate

Carrozze in strada e di traverso in mezzo ai binari, tanta paura ...

Francia, strage in prefettura con 4 morti a Parigi

strage discoteca Corinaldo video crollo balaustra

None

Il gatto protagonista di questo video va matto per il latte. Nonostante, però, la padrona sia restia a darglielo, questo simpatico felino ha trovato comunque il modo di cibarsene. Tant'è che, approfittando di un momento di distrazione della padrona, si gode il suo delizioso spuntino.

Guarda tutti i video divertenti

Gatto curioso alle prese con un aspirapolvere | video

Il gattino protagonista di questo video sembra davvero incuriosito dal quest'oggetto così ...

Adorabile gattino alle prese con un pappagallo | video

Quest'adorabile pappagallino sembra proprio non riuscire a staccarsi dal suo nuovo amico ...

Gatto assetato beve direttamente dal distributore | video

Il gattino protagonista di questo video sembra aver trovato in un batter ...