Nel video la donna sta correndo sul tap roulant per allenarsi in palestra. Improvvisamente scivola sul macchinario e la tuta le si impiglia nel rullo del tappetino che la farà ritrovare nuda in mezzo alla palestra.
Nella regione russa di Krasnodar un incendio è scoppiato nelle prime ore del mattino nella raffineria di petrolio Afipsky. Lo ha affermato il governatore regionale Veniamin Kondratyev, secondo le informazioni preliminari, l’incidente sarebbe stato causato dall’attacco di un drone. “«Uno degli impianti per la distillazione del petrolio greggio è in fiamme. La causa preliminare è un attacco da parte di un drone (…) Non ci sono vittime», ha scritto il governatore su Telegram. Kondratyev ha informato in seguito che l’incendio è già stato spento.
A seguito di un bombardamento notturno effettuato dalle forze ucraine nella regione russa di Belgorod, nel distretto di Shebekino sono 4 le persone rimaste ferite. «La situazione a Shebekino sta peggiorando. Di notte, più precisamente, alle 3:15 (ore locali), la città ha subito un attacco massiccio. Quattro persone sono rimaste ferite (…) due sono state prontamente ricoverati nell’ospedale di Belgorod», si legge nel messaggio di Gladkov su Telegram. Il governatore ha inoltre aggiunto che il bombardamento ha danneggiato otto condomini e quattro abitazioni private, una scuola e due sedi amministrative, nonché 12 auto. Un negozio è stato completamente distrutto a seguito del bombardamento.
Il Cremlino denuncia un attentato di matrice ucraina avvenuto questa notte: obiettivo Vladimir Putin.
Questa la versione russa: "Due droni sono stati puntati contro il Cremlino. A seguito delle azioni tempestive intraprese dai servizi militari e speciali che hanno utilizzato i sistemi di controllo radar, i veicoli sono stati resi inutilizzabili".
Secondo Mosca, Putin non è stato ferito in quello che viene definito "un attacco terroristico". Il suo programma di lavoro - aggiunge RIA Novosti - non è cambiato e continuerà come sempre.
Ieri sera, un gruppo di residenti del quartiere Yakimanka di Mosca aveva riferito di esplosioni e fumo nella zona del Cremlino. Alcune persone avevano filmato il fumo e detto che il Cremlino "ha perso la sua illuminazione".
«Poteva essere una catastrofe». È quanto riferisce il portavoce di una delle coppie più chiacchierate al mondo, quella di Harry - secondogenito di casa Windsor - e l'attrice Meghan Markle.
Secondo una prima ricostruzione il principe Harry e sua moglie sono stati coinvolti in un inseguimento con i paparazzi a New York martedì sera. L'inseguimento è avvenuto dopo che Harry aveva accompagnato Meghan ai Women of Vision Awards alla Ziegfeld Ballroom della città.
Dopo essere saliti su uno dei classici taxi gialli della Grande Mela, il Duca e la Duchessa di Sussex, che viaggiavano con la madre di Meghan, Doria Ragland, «sono stati coinvolti in un inseguimento quasi catastrofico con un gruppo di paparazzi molto aggressivi». «Questo inseguimento implacabile, durato oltre due ore, ha causato diverse situazioni pericolose che hanno coinvolto altri automobilisti, pedoni e due agenti di polizia di New York» ha commentato il portavoce dei duchi di Sussex. La dichiarazione sottolinea che la coppia comprende l'interesse pubblico nei loro confronti, ma non dovrebbe mai mettere a rischio la sicurezza di nessuno.
Una fonte delle forze dell'ordine ha riferito che martedì c'era un gruppo di paparazzi che seguiva Meghan e Harry su auto, moto e scooter. Una squadra di protezione della polizia di New York ha seguito Harry e Meghan in un'altra auto e ha dovuto eseguire alcune manovre evasive per sfuggire ai paparazzi, ha dichiarato la fonte. I paparazzi su scooter e biciclette hanno percorso il marciapiede per tenere il passo con la coppia, ha aggiunto la fonte.
Nel mirino dei social, le testate britanniche che avrebbero pubblicato in tempo quasi reale le immagini dei duchi in taxi.
Also they had to get out from the car they were travelling in , in to a taxi . Two news organisations posted those pictures , British newspapers the dail mail and the daily express who are two of the worst in harassing Meghan and Harry . https://t.co/hpMm8zgIhlpic.twitter.com/717sW7ypbB
— claire (@claireXanda) May 17, 2023
Una dinamica nota a casa Windsor e che ricorda la tragica fine della madre del principe Harry, avvenuta proprio dopo un lungo inseguimento da parte dei paparazzi e uno schianto mortale nel tunnel parigino dell'Alma. È stato lo stesso Duca di Sussex a sollevare la questione della sicurezza della sua famiglia, evidenziando le similitudini tra il trattamento riservato alla moglie e quello subito da sua madre, Lady Diana.
In una docuserie pubblicata su Netflix, Harry ha risposto alle critiche secondo cui la coppia ha "un problema con i paparazzi". «Durante i tempi di mia madre, si trattava di molestie fisiche: telecamere in faccia, inseguimenti», ha spiegato. «I paparazzi ancora molestano le persone», ha aggiunto «Ma ora le molestie avvengono principalmente online. Una volta che le foto vengono pubblicate e le storie vengono create intorno ad esse, inizia il bullismo sui social media. È difficile vedere un'altra donna della mia vita, che amo, essere presa di mira in questo modo. È essenzialmente la caccia alla preda».
Nel video si vede una normalissima poltrona che ad un certo punto si alza in piedi e diventa qualcos'altro
{{ title_for_instant_articles }}
Diversi canali Telegram russi hanno riferito che un’auto, una Aurus, probabilmente appartenente al patriarca Kirill, ha avuto un incidente nel centro di Mosca. Ma una fonte della Chiesa ortodossa russa ha riferito che le informazioni dei media sull'incidente con l’auto del patriarca Kirill non sono vere.
L'incidente sarebbe avvenuto alle 6.30 locali all’incrocio tra Mira Avenue e Bolnichny Lane. Una Volvo stava uscendo dalla corsia quando l’Aurus si è schiantata contro di essa. A seguito della collisione, una persona è rimasta ferita ma ha rifiutato il ricovero.
Oltre alle alluvioni la pioggia sta creando decine di piccoli e grandi smottamenti in tutta l'Emilia Romagna. Queste immagini sono state girate a Sasso Marconi e mostrano una frana che ha chiuso una strada provinciale. Uno smottamento simile avvenuto nella notte nei pressi della A14 ha portato alla chiusura dell'autostrada
Continuano gli scontri in Sudan. Questo video è stato girato a Khartoum, la capitale, e mostra la sede della banca centrale del paese in preda alle fiamme.
È tempo di scampagnate, di pranzi veloci, gustosi certo, ma anche leggeri. Riscoprire la carne di pollo, magari di quello allevato come si deve, è un’ottima scelta che ha un vantaggio nutrizionale accertato, ma anche per così dire ambientale.
Va tanto di moda la sostenibilità, ebbene là onde evitare che ci facciano mangiare le polpette create (chissà come) in laboratorio ci si può rivolgere alle carne bianche e avicole in particolare di alta qualità – hanno un impatto ambientale paragonabile a quello degli insetti che vanno tanto di moda e di cui peraltro si nutrono - per ottenere risultati gastronomici di alto profilo. E’ il caso di questo piatto che se vi ricordate la fiaba della Bella addormentata nel bosco – di antichissima tradizione trascritta tanto dai fratelli Giacomo e Guglielmo Grimm quanto da Charles Perrault - farà sorridere: questi fusi filanti risvegliano l’appetito. Insomma sono una favola!
Ingredienti - 8 fusi (cosce) di pollo, 150 grammi di prosciutto cotto di prima scelta, una scamorza bianca, 10 foglie di salvia freschissime, due spicchi d’aglio, olio extravergine di oliva, sale e pepe q.b.
Procedimento - Disossate i fusi (è semplice basta incidere per il lungo con un coltellino la costa nella parte mediana e poi liberare l’osso, altrimenti fatelo fare dal macellaio) e nettateli dai nervetti. Ora stendete una foglia di salvia (una su ogni fuso e due tenetele da parte), una fetta di prosciutto cotto e bastoncini di scamorza che avrete ricavato tagliando prima a fette spesse il formaggio e poi suddividendole per la lunghezza, su ogni “filetto” di pollo. Arrotolateli a formare un bauletto e fissateli con un uno stecchino. Schiacciate i due spicchi d’aglio e fateli appassire in padella con olio extravergine insieme a due foglie di salvia. Cuocete i fusi di pollo a fuoco dolce in padella per una ventina di minuti incoperchiando, poi alzate la fiamma e rosolate bene girando da ogni parte di quando in quando.
Come far divertire i bambini - Fatevi aiutare a guarnire con prosciutto, formaggio e salvia i fusi, si sentiranno cuoche e cuochi provetti!
Abbinamento - Abbiamo scelto un rosso siciliano molto profumato: il Frappato. Va benissimo un altro siciliano come il Cerasuolo di Vittoria oppure un rosso non tannico marchigiano come la Lacrima di Morro d’Alba.
I The Kolors tornano con il singolo Italodisco, la prima uscita discografica dopo la firma con Warner Music Italy e subito sale in vetta alla classifica radiofonica e al primo posto su Shazam da due settimane.
Italodisco, scritto da Stash e Davide Petrella, e prodotto da Stash, Zef e Starchild, è a tutti gli effetti un omaggio al genere che negli anni Ottanta ha portato l’Italia ad essere un punto di riferimento per la musica elettronica.
I The Kolors attingono a piene mani dai maestri di quegli anni, tra Giorgio Moroder e Righeira, inaugurando in questo modo un nuovo capitolo nel loro percorso musicale. Cassa dritta e vibes nostalgiche si mescolano a immagini nitide e riferimenti precisi ad alcuni marchi di fabbrica della disco music italiana.