Il campione di hockey Pavel Barber ha pubblicato sui suoi canali social un allenamento davvero ipnotico: su un nastro trasportatore arrivano ad altissima velocità molti oggetti, tra cui un palline, una scopa, dischetti e addirittura una sedia! Il giocatore riesce a schivarli abilmente tutti, senza perdere il controllo del dischetto.

Guarda tutti i video

Hockey: disco colpisce arbitro in testa. Morto | video

None

Giocatore di hockey picchia l'arbitro. Ammanettato in campo

Il ragazzo di 21 anni perde le staffe e viene fermato dalle ...

Hockey: rissa tra giocatori e l'arbitro

Dal Canada le immagini di una rissa durante un match di hockey ...

Un'aereo a razione ha superato il muro del suono provocando un boom sonico, un forte suono che è stato sentito da milioni di residenti nell'Hertfordshire, nell'Essex, nel Kent, a Cambridge e nella capitale Londra. Il caccia stava andando ad una di velocità di 332 metri al secondo, circa 1.200 km/h. Il ministero della Difesa inglese ha confermato che si trattava di un Typhoon della Raf britannica. Secondo le autorità stava seguendo un jet privato in viaggio dalla Germania che aveva perso le comunicazioni radio con gli enti del controllo del traffico aereo.

Guarda tutti i video

Caccia Russi

None

Video Caccia Contro Stormo

None

Libia: il caccia sfiora l'uomo e lo spazza via

L'aereo militare vola a bassissima quota e passa sulla testa della persona ...

Video divertente di un gatto alquanto rissoso, dal carattere decisamente forte e autoritario a cui non va a genio l'altro gatto: è pronto ad affrontarlo. Piano piano si avvicina all'avversario ma, ad un certo punto, entra in scena un dolcissimo golden retriever, che prende l'amico gatto per il guinzaglio e lo porta lontano, per evitare che si faccia male durante la rissa.

Guarda tutti i video divertenti

Gatto Neve

None

Gatto Scimmia Video

None

Gatto Snowbord

None

Irresponsabilità e inciviltà a Milano. Questa volta alla fermata della metro di Loreto: i cancelli per entrare erano stati chiusi come misura cautelare per evitare assembramenti all'interno dei treni. Molti non hanno voluto dare ascolto all'Atm e hanno deciso di scavalcare i cancelli, senza preoccuparsi delle conseguenze.

Guarda tutti i video

Coda Per Mangiare Milano

None

Riders Milano Sciopero Protesta

None

Milano Mezzi Pubblici

None

Alexei Navaly, il dissidente russo, è stato arrestato a Mosca in diretta tv al controllo passaporti dell'aeroporto moscovita di Sheremetyevo, dove era appena atterrato. L'aereo inizialmente doveva atterrare a Vnukovo, ma la destinazione è stata successivamente cambiata con Sheremetyevo, probabilmente per evitare la presenza di giornalisti e sostenitori che lo attendevano. A proposito del rischio di essere arrestato, prima di partire da Berlino per Mosca, Navalny aveva detto: "È impossibile, sono un uomo innocente".

Guarda tutti i video

Navalny

None

Navalny: ecco il documentario contro Medvedev e la corruzione

None

Truppe della Russia in Siria - video

Putin invia i suoi soldati a difesa di Assad contro l'Isis e ...

{{ title_for_instant_articles }}

E' una storia surreale. Senza sapere di essere col microfono e i collegamenti di Zoom aperti prima della conferenza stampa di presentazione del calendario del Napoli, Insigne e Nicola Lombardo (capo della comunicazione) parlando dell'espulsione rimediata in Inter-Napoli. Quella del 'Vai a cagare' a Massa con una giornata di squalifica. La cosa clamorosa è che Lombardo spiega a Insigne di avere ordinato a un giornalista napoletano (Carlo Alvino) di avviare una campagna contro l'arbitro invitando tutti i napoletani a "controllare" ogni sua mossa in campo. E si vanta pure che l'hastag #ControlliamoMassa sia finito in tendenza sui social network. Una versione online da capopolo sulla quale la Figc potrebbe e dovrebbe accendere un faro. A meno di non ritenere prassi normale e accettabile che un arbitro sgradito (tra l'altro sapendo di essere nel torto come lo stesso Lombardo spiega a Insigne a inizio video) possa essere esposto a pubblica contestazione per cercare di confondere le acque e ottenere un qualche favore successivo.

È riuscito a salvare il cane Darcy Pell in Inghilterra a Pontefract, nel West Yorkshire. Ha visto l'animale in difficoltà e si è buttato nell'acqua gelida per aiutarlo. Si era gettato nel laghetto e non era più riuscito a tornare indietro. Darcy Pell non ci ha pensato due volte ed è corso in aiuto del cane.

Guarda tutti i video

Cane Calcio

None

Alluvione Manila Cane

None

Cane Sviene Davanti Alle Anatre

None

Panorama ha ricevuto dalla Repubblica Centrafricana questo video, girato nelle prime ore del mattino del 14 gennaio, che dimostra che i ribelli sono effettivamente alle porte della capitale Bangui.

Le riprese mostrano i soldati governativi (in uniforme) dopo aver respinto un attacco, lanciato su più fronti nell'estrema periferia settentrionale di Bangui, a opera delle milizie ribelli della cosiddetta Coalizione dei patrioti per il cambiamento, che hanno tentato di penetrare in città.

Le vittime, tutti ribelli, sono ufficialmente stimate in una trentina. Secondo alcuni osservatori, sarebbero però più del doppio: un'ottantina circa. Dopo l'attacco, il governo ha allungato i tempi del coprifuoco, che ormai è in vigore dalle 18 alle 6 del mattino. Le autorità hanno poi annunciato che chiunque venga intercettato dalle forze dell'ordine in queste ore sarà considerato un nemico.

Il video è stato girato da una fonte che preferiamo mantenere anonima per tutelarne l'incolumità.

Nonostante la campagna di vaccinazione in Italia sia iniziata da pochi giorni, il mercato nero del vaccino anti-Covid esiste già per chi intende immunizzarsi senza aspettare il proprio turno. Le fiale clandestine sarebbero riempite con i residui delle fiale e delle siringhe usate, per poi essere rivendute nel dark web a prezzi altissimi, alcune arrivano anche a costare 1000 euro. Per impedire tutto ciò alcuni infermieri si sono armati di estintori per distruggere le fiale vuote ed evitare che vengano raccolte da altri.

Il Ministero della Salute sconsiglia vivamente di ricorrere a questa pratica, perché l'insieme di residui e l'impossibilità di certificare il prodotto e la sua provenienza rischiano di rendere le fiale inefficaci e soprattutto pericolose per la salute.

Guarda tutti i video

27 Dicembre, #VaccineDay I Primi Italiani Ricevono Il Vaccino

Allo Spallanzani di Roma ed in contemporanea in altri ospedali a Torino, ...

Biden Vaccino Covid

None

Vaccino Washington

None

Un maialino salta sulla tavola apparecchiata e imbandita di Natale, distruggendo qualsiasi cosa che incontra. Corre e si dimena sul tavolo buttando per terra cibo, piatti e qualsiasi cosa sia sul suo percorso. Un vero disastro natalizio!

Guarda tutti i video divertenti

Divertente Elefante

None

Pappagallini Peluche

Quando provi in ogni modo a fare ridere il tuo amico... ma ...

Video-divertente-manguste

Le giocose manguste sembrano divertirsi a fare uno scherzo al Bucero. Mentre ...