Serie TV

Un passo dal cielo 5: le anticipazioni della seconda puntata

Il nuovo episodio della serie con Daniele Liotti, in onda su Rai 1 giovedì 19 settembre. Nel cast di Un passo dal cielo 5 c'è anche Serena Autieri

Daniele Liotti Un passo dal cielo 5

Francesco Canino

-

Emma Giorgi è appena tornata a San Candido ma quasi subito sparisce nuovamente nel nulla. Si annuncia ricca di colpi di scena la seconda puntata di Un passo dal cielo 5, la serie di Rai 1 con Daniele Liotti, con il capo della forestale che dovrà fare i conti prima con l'improvvisa scomparsa della sua ex e poi con un misterioso omicidio che lo metterà nei guai. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda giovedì 19 settembre.

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni della seconda puntata

Vecchie ferite si riaprono nel cuore di Francesco Neri (Daniele Liotti) quando una donna, che aveva aderito alla pericolosa setta Deva, viene ritrovata morta sui terreni abbandonati della comunità: la ragazza sosteneva di sapere qualcosa di un misterioso figlio perduto di Neri, nato a Deva, di cui lui non sapeva nemmeno dell'esistenza e questo minerà ogni certezza.

Intanto Emma (Pilar Fogliati) a sorpresa va in carcere a trovare Albert Kroess (Matteo Martari, già visto ne I bastardi di Pizzofalcone), il maestro della pericolosa setta nonché nemico numero uno di Francesco, che raggiunge la sua ex, la quale a sua volta è in cerca di una cura per i suoi problemi di salute: tra i due scoppia un pesante confronto, lei sparisce in maniera misteriosa e Neri pensa subito che dietro il suo allontamento ci sia la mano di Kroess.

 

Le pesanti accuse nei confronti di Francesco Neri

Francesco s'imbatte in un nuovo segreto, che riemerge dalle ceneri di Deva e rimettere in discussione le sue certezze, ma deve fare i conti con nuove pesanti accuse: a sorpresa, il comandante viene infatti messo sotto accusa per l’omicidio dell'ex adepta della setta. Il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniellodovrà fare del suo meglio per scagionare Neri e convincerlo a non farsi scappare Emma e nel frattempo dovrà gestire la figlia appena nata visto che Eva Fernandez (Rocío Muñoz Moralessembra essere sempre più in crisi.

Per saperne di più:

 

© Riproduzione Riservata

Commenti