Barbara Massaro

-

Flavia Pennetta diventerà mamma a maggio. La tennista è incinta del suo primo figlio frutto dell'amore con il collega Fabio Fognini sposato a Ostuni lo scorso giugno.

Il loro è un amore nato sulla terra rossa e andato aventi senza strappi un successo dopo l'altro fino alla vittoria degli USOpen nel 2015 e il successivo ritiro.

Adesso a coronorare l'unione il figlio tanto desiderato. Qualche mese prima delle nozze la campionessa di tennis aveva dichiarato al magazine Chi: "Hanno scritto che sarei in dolce attesa, ma non è così. Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all'antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: 'Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu'".

E' stato ancora una volta Chi a pubblicare la notizia della gravidanza di Pennetta scrivendo: "È ufficiale: l'ex campionessa di tennis Flavia Pennetta e il tennista Fabio Fognini, che si sono sposati la scorsa estate, il prossimo maggio diventeranno genitori. Flavia, è in dolce attesa. 'Sono felicissima', il suo commento ora che è entrata al quarto mese di gravidanza".

Su Instagram, intanto, tutto tace. Flavia posta momenti di vita privata e foto di dolci abbracci col marito, ma la pancia ancora non si vede

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Flavia Pennetta vince gli UsOpen 2015

Tú Sí que vales: Flavia Pennetta ospite della seconda puntata

Boom di visualizzazioni per l'esibizione del piccolo ballerino Devis Masini

Flavia Pennetta e Fabio Fognini: matrimonio a giugno

Dal grande slam all'altare il passo è breve per la vincitrice degli US Open

Tennis, l'addio della Pennetta: la carriera di Flavia in 20 scatti

L'azzurra saluta il circuito professionistico dopo 15 anni di carriera tra vittorie, infortuni e le emozioni degli ultimi anni

Pennetta: il saluto delle tenniste Wta

Pennetta-Fognini, nozze in vista: "Vogliamo una famiglia numerosa"

I due campioni si sono già scambiati la promessa di nozze a Taggia, nel paese di lui. La festa in un lussuoso resort

Flavia Pennetta e Fabio Fognini sposi a Ostuni

Parata di vip al matrimonio della coppia d'oro del tennis italiano

Commenti