Serie TV

Volevo fare la rockstar: le anticipazioni della quinta puntata

Il penultimo episodio della serie di Rai 2 con Giuseppe Battiston e Valentina Bellè, in onda mercoledì 27 novembre. Buoni ascolti per Volevo fare la rockstar

Volevo fare la rockstar Valentina Bellè Giuseppe Battiston

Francesco Canino

-

Conflitti, sorprese e condivisioni. Il rapporto tra Olivia e Francesco si fa sempre più complicato ma nella quinta puntata di Volevo fare la rockstar, la serie di Rai 2 con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè e Angela Finocchiario, la svolta potrebbe essere clamorosa e inaspettata. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio della fiction, in onda mercoledì 27 novembre. 

Volevo fare la rockstar, le anticipazioni della quinta puntata

La veterinaria Daniela (Sara Lazzaroha una cotta per Francesco (Giuseppe Battiston) e Olivia (Valentina Bellè) si presta a essere il suo Cyrano, ma come sempre combinerà un guaio dietro l’altro. Eros (Riccardo Maria Maneraintanto vive una vera e propria crisi sentimentale, vorrebbe dire la verità a Martina (Margherita Morchio), ma c’è sempre qualcosa che lo frena.

 

Il ragazzo è impegnato nella sua storia d’amore impossibile e segreta con Antonio (Fabrizio Costella), un carabiniere di paese, promesso sposo della sua migliore amica, Vanessa (Alessia Debandi). Mentre Viola (Viola Mestriner) ha trovato una pista da seguire per le sue indagini, Emma (Caterina Baccicchetto) rimane assorbita dalle vicende che avvengono alla villa.

Olivia e i sentimenti per Francesco 

Olivia ha finalmente chiari i suoi sentimenti, ma un’ombra del passato incombe sulla sua vita. Nel frattempo, Eros è nei guai più che mai, visto che Martina ha scoperto il suo segreto e il ragazzo è nel panico totale. Le gemelle hanno litigato, tanto da dividersi la cameretta, ma ancora non sanno che a breve si ritroveranno di fronte a una notizia inaspettata.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti