Eleonora Lorusso
-
Ecco alcuni particolari delle uova di gallina, dipinte a mano dai signori Kraft, iniziando molte settimane prima di Pasqua.
Credits: Getty Images
Nella foto l'albero dalle 10.000 uova: si trova a Saalfeld, in Germania, e ogni anno la famiglia Kratf lo addobba con le uova di gallina dipinte a mano.
Credits: Getty Images
Ecco alcune fasi della preparazione del melo della famiglia Kraft.
Credits: Getty Images
All'albero delle uova di Pasqua di Saalfeld manca solo il riconoscimento ufficiale del Guinness dei Primati, ma è già considerato il più grande e colorato albero di uova al mondo.
Credits: Getty Images
Nella foto il signor Volker Kraft, proprietario dell'albero di mele...ricco di uova di Pasqua.
Credits: Getty Images
Come si vede dalle foto, ogni uovo è dipinto a mano con disegni originali, tutti uno differente da un altro.
Credits: Getty Images
Le 10.000 uova dell'albero di mele dei signori Kraft hanno disegni curati nei minimi particolari e sono diventati attrazione per migliaia di curiosi, turisti e visitatori.
Credits: Getty Images
Sono migliaia le persone che ogni anno si recano a Saalfeld per vedere l'albero dalle 10.000 uova: ormai una tradizione, anche se nata solo per soddisfare la curiosità e la gioia dei figli e dei nipoti dei coniugi Kraft.
Credits: Getty Images
LightHenge: l'energia del futuro a Milano
Edison e Stefano Boeri hanno realizzato alla Design Week 2018 un'installazione di luci e suoni che rende scenografica e condivisa l'idea di energia urbana s...

L'installazione Iqos World di Karim Rashid alla Milano design week
Per la terza volta Philip International partecipa al Salone del Mobile con un progetto artistico e culturale di prestigio

Fedez - Ferragni: cosa si sa (davvero) sul matrimonio
In Rete circolano voci che solo in parte corrispondono alla verità. Ecco cosa c'è di vero e di falso nelle indiscrezioni di questi giorni

Royal baby: ecco cosa lascia pensare che il parto sia vicino
I cancelli della Lindo Wing sono stati ridipinti e davanti all'uscita del St. Mary's Hospital sono comparse le prime transenne
E' il più grande albero di uova di Pasqua al mondo, anche se gli manca il riconoscimento "formale" del Guinness dei Primati. Si trova a Saalfeld, in Germania, e dal 1965 la famiglia Kratf lo addobba con 10.000 uova di gallina dipinte a mano. I signori Kraft avevano iniziato ad addobbare i loro melo per divertire figli e nipoti, ma oggi l'albero è diventato un'attrazione per migliaia di visitatori e turisti, non solo tedeschi.