E Claire Danes piange. Ah, come piange

E Claire Danes piange. Ah, come piange

Homeland, mi sembra ovvio, lo guardate tutti, no? Dai, è quella serie clamoroso tratta da un’altra serie clamorosa ma che in pochissimi hanno visto che viene da Israele e che si intitola Hatufim. Negli States stanno trasmettendo la …Leggi tutto

Homeland, mi sembra ovvio, lo guardate tutti, no? Dai, è quella serie clamoroso tratta da un’altra serie clamorosa ma che in pochissimi hanno visto che viene da Israele e che si intitola Hatufim. Negli States stanno trasmettendo la seconda stagione e le cose vanno alla grandissima. Da noi in Italia si intitola Homeland – Caccia alla Spia perché comunque ci piace essere un po’ didascalici, e non so esattamente quando verrà trasmessa questa seconda stagione. Ma il punto non è questo. Il punto è che Homeland ha degli attori fenomenali. Se avete seguito gli Emmy (e la nostra imprescindibile diretta radiofonica) sapete che la serie s’è portata a casa questi tre piccoli riconoscimenti: Miglior Serie Drama, Miglior Attore Protagonista Drama (il pel di carota Damian Lewis) e Miglior Attrice Protagonista Drama. Ed è qui che vi voglio. Quanto è brava Claire Danes? Una roba che all’inizio della prima serie non riesci a guardarla da quanto sembra scarsa e invece poi ti rendi conto che molto probabilmente se non hai mai fatto l’attore in vita tua un motivo ci sarà. Perché la nostra ex Giulietta di Romeo + Giulietta è riuscita a portare sul piccolo schermo un personaggio estremamente difficile e complesso, oltre il limite della pazzia e, ovviamente, con una certa inclinazione alla lagrima facile. Tant’è che esiste un bellissimo sito che si chiama The Claire Danes Cry Faces Projcet. Di cosa si tratta? Grazie per la domanda. Niente, di fotografia e gif animate della nostra che piange. Una cosa bellissima. talmente bella che qualcuno ha pensato bene di farci anche un bel video montata a modo con tutte le sequenze in cui la nostra si lascia andare. Siete pronti?

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More