X Factor 8: Morgan verso il ritorno?
Sky
X Factor 8: Morgan verso il ritorno?
Musica

X Factor 8: Morgan verso il ritorno?

Sempre più insistenti le indiscrezioni sul rientro del giudice questa sera

Martedì un lancio dell'Adnkronos recitava "Nulla è stato formalmente deciso ma proprio il proseguire del dialogo tra Morgan e la produzione è l'indizio più forte che nella prossima puntata del talent, e nelle successive, Morgan ci sarà".

In generale, sul web, sono davvero in tanti a credere che questa sera, alla fine, Morgan si presenterà. Il giudice dimissionario ha pubblicato un tweet che annuncia il titolo di una delle due canzoni che i Komminuet eseguiranno domani: Emerge dei Fischerspooner. Un indizio?

Ufficialmente, nemmeno il Daily del 19 novembre ha sciolto la riserva. Di Morgan ancora nessuna traccia, anche è stato nominato più volte durante le assegnazioni.

A proposito: curiosa la scelta di affidare al duo di Morgan, Sirene, un pezzo di Fedez. L'ospite di oggi sarà Francesco De Gregori.

I concorrenti rimasti in gara per l'Apocalypse Night dovranno esibirsi in due manche. Nella prima si cimenteranno con alcuni brani che hanno già cantato sul palco di X Factor.

Il loro destino sarà totalmente nelle mani del pubblico, che decreterà il primo eliminato della serata. Gli otto concorrenti sopravvissuti accederanno alla seconda manche, al termine della quale i giudici dovranno scegliere il secondo eliminato tra i due meno votati.

Ma facciamo un passo indietro:

"Lascio non c'entro nulla con la deriva che ha preso il programma" aveva detto Morgan giovedì scorso dopo aver eliminato gli Spritz for Five, una delle due band del suo team, finite al ballottaggio.

Morgan aveva detto "lascio per sempre", ma, come si sa, in tv non c'è nulla di definitivo. Quindi, gli scenari che si aprono sono questi: Morgan riprende il suo posto di giudice (ha ancora i Komminuet), oppure decide di lasciare il talent, In queste ore appare molto più plausibile l'ipotesi che resti.

I più letti