giudici X factor 9
Ufficio Stampa Sky
giudici X factor 9
Musica

X Factor 9: il meglio degli Home Visit

Le esibizioni più belle della puntata di giovedì 15 ottobre. I nomi dei talenti che canteranno al primo live di settimana prossima

Gli Home Visit

Le formazioni definitive di X Factor 2015 sono complete. Durante questa puntata di Home Visit, infatti, sono stati selezionati tre talenti per ogni gruppo. Da giovedì prossimo inizieranno i live.

La puntata di oggi è stata registrata ad alta quota, in montagna. Le scelte dei giudici, poi, si sono svolte nella cabina della funivia. Nelle prossime pagine (cliccando sulla freccia di destra) l'elenco dei talenti che saliranno sul palco dell'X Factor Arena per il primo live di questa edizione...

Under Uomini (Mika)

Nella categoria degli under Uomini (capitanata da Mika) sono passati Luca, Leonardo ed Eva

Tra le migliori esibizioni quella di Luca, che a soli sedici anni, ha cantato Say Something dei A Great Big World. Un'esibizione pulita e decisamente convincente anche perchè non ossessionata dalla perfezione.

Under Donne (Skin)

Nella categoria degli under Donne (capitanata da Skin) sono passate Margherita, Enrica ed Eleonora.

Tra le migliori esibizioni quella di Margherita, che ha cantato Guardastelle di Bungaro. Commovente e per nulla scontata. Da tenere d'occhio. 

Gruppi (Fedez)

Nella categoria dei gruppi (capitanata da Fedez) sono passati i Moosek, i Landlord e gli Urban Strangers

I Moosek hanno presentato una versione molto particolare di Relax dei Frankie Goes to Hollywood. Un gruppo che può crescere molto sotto la guida di Fedez. 

Over 25 (Elio)

Nella categoria degli Over 25 (capitanata da Elio) sono passati Davide, Giovanni Sada e Massimiliano

Massimiliano non aveva convinto Fedez durante le sue audizioni, ma in questa puntata ha dimostrato di aver dentro un mondo nascosto. Ha cantato I Got a Woman di Ray Charles e ha una grande capacità di emozionare. Bravo!

Ti potrebbe piacere anche

I più letti