Zombie: le serie tv da vedere se vi è piaciuto The Walking Dead
AMC
Zombie: le serie tv da vedere se vi è piaciuto The Walking Dead
Televisione

Zombie: le serie tv da vedere se vi è piaciuto The Walking Dead

Horror su horror. Ma c'è anche chi usa gli zombie per raccontare l'universo teen

Il 12 ottobre torna The Walking Dead, per la quinta stagione, dopo che la quarta l'anno scorso ha battuto tutti i precedenti record d'ascolto. E dire che persino George Romero, il papà cinematografico dei morti viventi, non credeva che le sue creature avrebbero potuto avere tanto successo in tv. E invece...

Gli zombie non solo sono lì a dimostrare che i mostri nati da buone sceneggiature (altro che sonno della ragione) piacciono. Ma possono generare dipendenza. Dagli Usa (e non solo) è infatti in arrivo in bastimento carico di serie tv appartenenti al genere survival horror. Per conquistare il pubblico morso dopo morso. Guarda la gallery per scoprirle.

Zombie: le serie tv da vedere se ti è piaciuto The Walking Dead

Intruders. Questi cadaveri non mordono ma sono molto sofisticati: ospitano i membri di una setta segreta che inseguono l'immortalità passando da un corpo all'altro. Più thriller che horror, con una strepitosa Mira Sorvino diretta da Eduardo Sánchez, già regista di The Blair Witch Project e Daniel Stamm (13 sins). In onda da agosto su BBC America.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti