Serie TV

Non dirlo al mio capo 2, torna la serie con Vanessa Incontrada

Le anticipazioni sulla nuova stagione, al via su Rai 1 da giovedì 13 settembre. Nel cast di Non dirlo al mio capo 2 anche Lino Guanciale e Aurora Ruffino

Vanessa Incontrada Non dirlo al mio capo 2

Francesco Canino

-

Un triangolo amoroso difficile da gestire, una bugia che rischia di saltare fuori da un momento all'altro e un segreto che cambierà ogni equilibrio. Sono questi alcuni degli ingredienti di Non dirlo al mio capo 2, la serie di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, in onda da giovedì 13 settembre. Ecco le anticipazioni e le new entry nel cast.

Non dirlo al mio capo 2, tutto sulla serie con Vanessa Incontrada

Innamorata, altruista e bugiarda. Quella simpatica pasticciona di Lisa Marcelli non cambia mai e anche nella seconda stagione di Non dirlo al mio capo, il personaggio intepretato da Vanessa Incontrada promette di regalare al pubblico di Rai 1 risate e colpi di scena inattesi. La partenza, per altro, è di quelle col botto.

Da gestire c'è infatti un ingombrante segreto: se nella prima stagione, per ottenere il lavoro nello studio legale di Enrico Vinci - impersonato da Lino Guanciale - aveva negato di essere madre di due ragazzi per ottenere a tutti i costi ottenere quell’impiego, ora dichiara al suo ”capo” di aver superato l’esame d’avvocato mentre in realtà non l’ha potuto sostenere a causa di una delle sue tante urgenze familiari.

 

Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo 2

Lisa è sempre più innamorata di Enrico anche se è diventato ancora più difficile ammetterlo, soprattutto da quando ha scoperto che l'avvocato è sposato con un’elegante collega, Nina, che torna a Napoli per riconquistarlo. La donna, interpretata dalla new entry Sara Zanierarriva da Londra portando con sé un segreto che rischia di cambiare la vita di Vinci. E non solo.

Il triangolo sentimentale si complica a causa di un altro arrivo, quello di Diego - Iago Garcia, già protagonista de Il segreto e vncitore di Ballando con le stelle 11 - affascinante e brillante collega di Enrico. A portare ulteriore scompiglio ci pensa poi Aurora, l’adolescente e problematica sorellastra di Lisa, che le piomba in casa. 

Le new entry nel cast della serie di Rai 1

Oltre a Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, gli appassionati di Non dirlo al mio capo ritroveranno Ludovica Coscione (Mia) e Christian Monaldi (Giuseppe) oltre che Chiara Francini nei panni di Perla: l'amica di Lisa è stata promossa a segretaria dello studio e qui battibecca con i due giovani e nuovi tirocinanti, Cassandra e Massimo. 

Ad interpretarli sono due new entry, ovvero Aurora Ruffino - star di Braccialetti rossi - e Gianmarco SaurinoBeatrice Vendramin è invece Aurora, la sorellastra piena di problemi. 

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti