Piccoli segreti grandi bugie Rai 1
Fabrizio Di Giulio/Ufficio Stampa
Piccoli segreti grandi bugie Rai 1
Televisione

Piccoli segreti, grandi bugie: il film tv con Chiara Francini e Giuseppe Zeno

Dopo il successo della prima stagione, tornano su Rai Uno le commedie a lieto fine di "Purché finisca bene"

Un'esilarante commedia degli equivoci con protagonista una spumeggiante giornalista e un affascinante imprenditore nel settore alberghiero. Sono questi gli ingredienti di Piccoli segreti, grandi bugie, il primo film tv della triologia Purché finisca bene, la collana di commedie targate Rai Uno al via questa sera in prima serata, tre film brillanti per sognare ma anche per riflettere sui piccoli e grandi problemi dei giorni nostri. 

Piccoli segreti, grandi bugie: Francini e Zeno protagonisti
Diretto da Fabrizio Costa, il primo film della collana andrà in onda giovedì 15 dicembre alle 21.25 su Rai Uno. I protagonisti di Piccoli segreti, grandi bugie sono Chiara Francini e Giuseppe Zeno: lei è Isa, all’anagrafe Giseide Martelli, giornalista 35enne che vive a Torino e lavora per Luoghidasogno.it, un portale di viaggi specializzato nel settore lusso, lui invece è Luca Visconti, 40 anni, proprietario di un raffinatissimo albergo diffuso a Santo Stefano di Sessanio, uno sperduto paesino dell’Abruzzo. L’incontro, o meglio lo scontro, tra i due avviene in aeroporto dove uno scambio galeotto di valigie fa scattare il colpo di fulmine. Sarà amore a prima vista?

La trama del primo film tv di Purché finisca bene 2
Il lieto fine è il fil rouge della seconda stagione di Purché finisca bene, a cominciare dal primo appuntamento in onda questa sera. Luca rimane affascinato dalla verve di Isa e i due finiscono subito a letto, poi in ufficio Isa dovrà fare i conti con Junior (Luca Terracciano), il rampante e ambizioso stagista, che le sottopone l’articolo che ha appena scritto su un hotel: nel pezzo lui definisce l'albergo di cui parla una “topaia spacciata per resort”, ma teme di aver usato un gergo troppo forte. Isa, da navigata giornalista, sfrutta l'articolo e propone al direttore una nuova rubrica, così s’impossessa del pezzo, lo riscrive andandoci giù ancora più pesante e stronca l’albergo diffuso abruzzese. Peccato non sappia che è proprio Luca è il proprietario dell'hotel in questione. La storia tra i due non potrà che risentirne, ma presto Isa scoprirà che anche Luca ha un segreto e tutti gli equilibri sono destinati a cambiare.

Fabrizio Di Giulio/Ufficio Stampa
Ti potrebbe piacere anche

I più letti