Serie TV

Don Matteo 11: le anticipazioni della sesta puntata

Torna la fiction con Terence Hill, Nino Frassica e Maria Chiara Giannetta, in onda su Rai 1 giovedì 22 febbraio. Andrea Damante guest star di Don Matteo 11

Don Matteo 11 Terence Hill

Francesco Canino

-

Che fine ha fatto il ciondolo della "Capitana" Anna? E soprattutto, ce la farà lo strampalato maresciallo Cecchini a ritrovarlo? Comincia con un'avventura di quelle comiche la sesta puntata di Don Matteo 11, in onda giovedì 22 febbraio: la fiction con Terence Hill si conferma un caposaldo di Rai 1 continua a macinare ottimi ascolti e punta su Andrea Damante come guest star del nuovo episodio.

Don Matteo 11, le anticipazioni della sesta puntata

Ancora bambina è il titolo del primo dei due episodi di Don Matteo in onda il 22 febbraio. Francesca ha solo 13 anni ed è già una ballerina prodigio: la ragazza è disposta a tutto pur di realizzare e difendere il suo sogno, forse anche a far del male alle persone che ama. Intanto il Pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico) e il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) consegnano per errore il ciondolo del capitano Anna Olivieri a un’anziana signora, che li scambia per il marito defunto e il cameriere.

Cosa sono disposti a fare i due per recuperare il ciondolo, cui Anna (Maria Chiara Giannetta) tiene particolarmente essendo un regalo di Giovanni (Cristiano Caccamo)? Nel frattempo Alice torna a scuola e chiede aiuto a Sofia (Maria Sole Pollio) per organizzare una festa a sorpresa per Seba (Federico Russo), mettendo in difficoltà l'amica.

 

Andrea Damante guest star del nuovo episodio

È l'ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Damante la guest star di Scegli me, il secondo episodio. Una ragazza viene trovata in fin di vita sul set di un reality show e la "Capitana" Olivieri (Maria Chiara Giannetta) decide di indagare sotto copertura fingendosi una concorrente del programma e sfoderando tutta la sua femminilità per risultare credibile.


Il Pm non rimarrà indifferente al fascino della "Capitana" e Anna lascia la caserma nelle mani di Cecchini, che prende però il compito fin troppo seriamente. Intanto, in Canonica, Pippo (Francesco Scali) decide di partire per realizzare il suo grande sogno.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti