Ufficio Stampa Lux Vide
Televisione

Don Matteo 11: le anticipazioni della terza puntata

Terzo appuntamento con la fiction di Rai 1 con Terence Hill, in onda giovedì 25 gennaio. Don Matteo 11 ha ottenuto ascolti vicini ai 7,5 milioni di spettatori

La vera ricchezza e Il prezzo del talento sono i titoli degli episodi che compongono la terza puntata di Don Matteo 11, in onda giovedì 25 gennaio. La fiction culto di Rai 1 continua a veleggiare intorno ai 7.5 milioni di spettatori a settimana segno che, dopo diciotto anni di onorato servizio televisivo, il prete interpretato da Terence Hill continua dunque ad appassionare il pubblico con i suoi casi da risolvere. 

Don Matteo 11, le anticipazioni della terza puntata

Sofia (Maria Sole Pollio) viene aggredita da un compagno di scuola e quindi Don Matteo (Terence Hill) decide di investigare sull’episodio. Contemporaneamente, il capitano Olivieri (Maria Chiara Giannetta) – con l’aiuto del maresciallo Cecchini (Nino Frassica) – intende riconquistare l’ex fidanzato Giovanni (Cristiano Caccamo), che l’ha lasciata perché convinto di aver maturato la vocazione al sacerdozio.

Per riuscire nell’impresa, il volenteroso ma imbranato maresciallo mette a punto un piano che reputa infallibile. Nel frattempo Don Matteo e Giovanni legano parecchio: il sacerdote trova finalmente una sorta di adepto con cui condividere le responsabilità del suo ministero mentre l’avvocato è in cerca del suo scopo nella vita.

La difficile scelta di Giovanni

Giovanni, l’ex fidanzato del capitano Anna Olivieri, è sempre più indeciso su cosa fare della sua vita: andare in seminario o rimanere laico? In attesa di capire come muoversi, si trova implicato in un caso in cui la principale sospettata è la sua ex compagna, l’altra donna importante della sua vita.

L’aspirante sacerdote deve dunque impegnarsi al massimo per far sì che la sua antica fiamma esca pulita dalla vicenda. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) ha scoperto che l’appuntato Romeo Zappavigna (Domenico Pinelli) ha ricevuto un’eredità.

Per saperne di più: 

Don Matteo 11 - La terza puntata della fiction di Rai 1

Ti potrebbe piacere anche