Ufficio Stampa Lux Vide
Televisione

Don Matteo 11: le anticipazioni della quinta puntata

Dopo la pausa della settimana sanremese, torna la fiction di Rai 1 con Terence Hill, in onda giovedì 15 febbraio. Tutto sulla trama di Don Matteo 11

Dopo una settimana di pausa per il Festival di Sanremo, tornano le indagini del prete più famoso del piccolo schermo. Don Matteo 11, in onda su Rai 1 giovedì 15 febbraio alle 21.25, riparte con due nuovi episodi che faranno chiarezza sul passato di Sofia, l'adolescente accolta in canonica dopo essere rimasta orfana di entrambi i genitori. E se scoprisse che a Spoleto abita la sua vera madre? 

Don Matteo 11, le anticipazioni della quinta puntata

La mia giustizia è il titolo del primo dei due nuovi episodi di Don Matteo 11. Mentre i Carabinieri indagano sull’omicidio di un affermato avvocato, Don Matteo (Terence Hill) scopre una verità sul passato di Sofia (Maria Sole Pollio) di cui la ragazza è all’oscuro. Per l'adolescente, ora che la sua amica Alice è uscita dal coma, è sempre più difficile cercare di nascondere i suoi sentimenti per Seba (Federico Russo).

Intanto Cosimo (Federico Ielapi) irrompe nella vita del maresciallo Cecchini (Nino Frassica). Il bambino è figlio della donna - ora in coma - coinvolta nell’incidente che è costato la vita alla primogenita del maresciallo: Don Matteo prende il piccolo a vivere con sé in canonica e Cecchini, già affezionatissimo al piccolo, fatica a distaccarsene.

Lo strano omicidio nel monastero

Nel monastero dove Don Matteo e gli altri protagonisti della fiction di Rai 1 si sono recati per un pellegrinaggio, è stato commesso un omicidio ed è stato rubato un manoscritto dal valore inestimabile. Comincia così il secondo episodio, La notte dell’Anima, in cui scattano le indagini per capire qual è il segreto che si cela all’interno della misteriosa abbazia. Intanto, in un momento di intimità, tra il capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e Giovanni (Cristiano Caccamo) scatta un bacio inaspettato.

Nel frattempo Sofia vuole tornare a Roma, dove sente di dover vivere la sua vita, e prova in ogni modo a tornare nella Capitale. Don Matteo però è sempre più contrario a questa scelta. Cosa c'è dietro questa decisione? 

Per saperne di più: 

Don Matteo 11 - La quinta puntata

Ufficio Stampa Lux Vide
Terence Hill sul set di Don Matteo 11
Ti potrebbe piacere anche

I più letti