Ufficio Stampa Rai
Televisione

Doc-Nelle tue mani: le anticipazioni dell'ultima puntata (per ora)

Il quarto episodio della serie record di ascolti con Luca Argentero e Matilde Gioli, in onda su Rai 1 giovedì 16 aprile. Doc-Nelle tue mani, ispirata alla vera storia di Pierdante Piccioni, tornerà in autunno con altre quattro puntate inedite e il gran finale

No, non è il gran finale. Per sapere come finirà la prima stagione di Doc-Nelle tue mani, toccherà infatti aspettare almeno fino al prossimo autunno: giovedì 16 aprile va infatti in onda la quarta puntata e il racconto si interrompe a metà perché, causa Coronavirus, le riprese della serie di Rai 1 con Luca Argentero e Matilde Gioli sono stata stoppate. «Stavamo finendo di girare e poi siamo stati colti come tanti in mezzo a questa emergenza», spiega il protagonista della fiction ispirata alla vera storia dell'ex primario di Lodi, Pierdante Piccioni. Ecco intanto cos'accadrà nell'episodio che chiude la prima metà.

Doc-Nelle tue mani, le anticipazioni dell'ultima puntata

La puntata dal titolo Like comincia con l'arrivo in reparto di Carolina, colpita da una patologia misteriosa. La situazione diventa complessa e fa esplodere una serie di conflitti tra Andrea Fanti (Luca Argentero) e Agnese Tiberi (Sara Lazzaro), ex moglie e direttrice sanitaria dell'ospedale, incomprensioni che i due dovranno superare insieme per il bene della figlia. L'attenzione dei giovani specializzandi, invece, è richiamata da un'appariscente influencer e Alba (Silvia Mazzieri) non riesce a nascondere la sua gelosia nei confronti di Riccardo (Pierpaolo Spollon).



Andrea prova a riconquistare Agnese

La serie di Rai 1 conclude la sua prima parte con Il giuramento di Ippocrate. Andrea torna a corteggiare Agnese nel tentativo di recuperare il suo ruolo di padre e aiutare a riprendersi dalla malattia Carolina (Beatrice Grannò), la loro figlia maggiore che, dopo la morte del fratello, è stata costretta a crescere troppo in fretta. Intanto un fastidioso mal di testa mette in difficoltà Gabriel (Alberto Malanchino) nella cura di un paziente, mentre Elisa (Simona Tabasco) e Riccardo sono alle prese con un'aspirante astronauta.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti