25 febbraio - 3 marzo: le bomberate della settimana
Twitter
Lifestyle

25 febbraio - 3 marzo: le bomberate della settimana

Dalle proposte "indecenti" a Ranocchia all'orgoglio nazionale di Jimmy Ghione, passando per Vieri: quando il calcio è più che hot...

Bomberata n°5: il colpo di tacco di Inzaghi

Come allenatore Pippo Inzaghi è un po' in difficoltà, ma come giocatore avrebbe ancora tanto da dare: guardate un po' il colpo di tacco durante Chievo-Milan, gesto istintivo mentre imprecava contro i suoi confusi giocatori. Bomber dalla tecnica immortale.

Bomberata n°4: il sosia di Gundogan

Twitter

Carramba che sorpresa! Sugli spalti dello Juventus Stadium compare il fratello gemello del giocatore del Borussia: il miracolo della Champions che unisce ed emoziona. Grande bomberone!

Bomberata n°3: la Miami di Bobo

Twitter

Bobo Vieri dovrebbe gareggiare in una Top 5 a parte. Troppo superiore. Gli concediamo solo il terzo posto per dare spazio anche agli altri, ma la "giocata" via Twitter con le due bomberine nella sua Miami è l'ennesima dimostrazione che Bobone è sempre sulla cresta dell'onda. 

Bomberata n°2: lo striscione per Ranocchia

Twitter

Due anonime tifose nerazzurre meritano il secondo posto per lo striscione dedicato a capitan Ranocchia. Con la giusta ironia hanno posto un quesito che si sono domandati in molti interisti... E siamo pronti a scommettere che Ranocchia, da bravo bomberone, accetterebbe la proposta!

Bomberata n°1: il tweet di Jimmy Ghione

Twitter

Il pluridecorato inviato di Striscia La Notizia, sopravvissuto a risse, pugni, sputi e calci nel tentativo di consegnare i famigerati Tapiri d'Oro, sbaraglia tutti con il suo tweet. Sulla scia del patriottico furor di popolo contro i vandali olandesi che hanno devastato Roma, Jimmy Ghione ha rivelato di aver difeso il tricolore in pieno stile Bomber...

I più letti

avatar-icon

Chiamarsi Bomber

Raccolta ufficiale di tutti i BOMBER del calcio internazionale (e non solo). Pagina ironica. Non ci assumiamo responsabilità su eventuali offese o volgarità rivolte dai fans della pagina ai personaggi delle nostre foto e dei nostri stati.

Read More