Barbara Massaro

-

E' il momento di Gigi Hadid. Se c'è un nome che sulle passerelle che contano in questo 2016 non è mai mancato è quello di Gigi e proprio lei, 21 anni, nata a Los Angeles ma di padre arabo palestinese, è stata incoronata "Modella dell'anno" ai British Fashion Awards.

Si tratta degli annuali Oscar della moda che si svolgono a Londra e che quest'anno hanno visto trionfare l'angelo di Victoria's Secret (e di tanti altri brand tra cui Marc Jacobs, Chanel, Jean Paul Gaultier, Tommy Hilfiger, Michael Kors, Jeremy Scott, Tom Ford, Anna Sui, Versace, Dolce & Gabbana, Moschino, Max Mara, Emilio Pucci, Balmain e H&M).

Gigi alla cerimonia indossava un abito da sogno firmato Versace e proprio con Donatella ha posato per le foto di rito. Nel discorso di ringraziamento ha invece speso parole di gratitudine verso Bruce Weber (anche lui premiato) e nei confronti della stylist Carine Roitfled che l'hanno aiutata e sostenuta agli inizi della carriera. Fidanzata con l'ex One Direction Zyan Malik e sorella della top model Bella Hadid, Gigi a Londra ha preferito recarsi da sola: una consacrazione personale di una carriera in piena crescita.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

La bomba sexy Gigi Hadid si mette a nudo

Gigi Hadid e Zyan Malik si sono lasciati

Secondo People la coppia sarebbe scoppiata già da due settimane

Versace, sotto accusa la nuova campagna con Gigi Hadid

Lo spot sarebbe razzista e anti educativo. Ecco perchè

Commenti