Life

Sceicco saudita compra 80 biglietti per volare con i suoi falchi

Ogni rapace, seduto a suo posto, era titolare di un regolare passaporto

Lo sceicco che vola con i suoi 80 falchi

Barbara Massaro

-

Scegliere cosa portare con sé quando si viaggia e se lasciare a casa il proprio animale da compagnia è sempre complicato, ma un anonimo principe saudita è uscito dall'imbarazzo della situazione e ha deciso di muoversi con tutti e 80 i falchi della sua collezione privata.

Per farlo ha regolarmente acquistato 80 biglietti aerei per se stesso e per gli animali occupando con questa strana brigata la metà di un velivolo.

Nulla di fuori dalla norma, però. Gli animali, tutti con paraocchi e passaporto, erano assicurati al proprio posto con omologate cinture di sicurezza a dimensione di rapace e curati dagli addestratori.

La foto del curioso carico è stata realizzata da un membro dell'equipaggio ed è subito diventata virale su Twitter tra animalisti convinti che gridavano all'abomio e ironici commentatori che si chiedevano se lo sceicco sapesse che i rapaci sanno volare anche per i fatti loro.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Sceicco, dopo le Piramidi comprace er Colosseo

Leggere dell'emiro che vuole prendere in affitto i gioielli del Cairo, fa venire in mente Totò che voleva vendere la fontana di Trevi agli americani

Sceicco arabo cerca ragazze italiane per fare shopping

E' la richiesta partita da Dubai e arrivata a un'agenzia di Padova

Lo sceicco "italiano" che infiamma i jihadisti

Musa Cerantonio è nato in Australia da padre calabrese e madre irlandese. Convertito all’islam, è uno dei più influenti predicatori online, con vasto seguito tra i combattenti occidentali in Siria.

Lo Sceicco di Dubai licenzia i dipendenti assenti | video

Commenti