Francesco Canino

-

Venticinque anni e 10 milioni di follower. È ancora lontana dai 105 milioni di seguaci di Selena Gomez, ma Emily Ratajkowski si conferma una delle regine indiscusse di Instagram nel 2016: la modella e attrice americana, chiude infatti l'anno sfondando la doppia cifra sul popolare social network, dove macina numeri da competizione, grazie ai quali popolarità e guadagni si sono impennati in maniera vorticosa. 

Emily Ratajkowski, sexy scatto da 10 milioni di follower
Per celebrare l'ambitissimo traguardo, nelle scorse ore Emily Ratajkowski ha postato uno scatto che la ritrae nuda all'interno di una vasca da bagno, con addosso solo un paio di occhiali da vista, che in una manciata di minuti ha totalizzato oltre 615 mila like e quasi 4 mila commenti. «Una secchiona nella vasca da bagno, sorridente perché siete 10 milioni. Grazie, grazie!», ha scritto ironica la modella. Sexy come sempre, ma niente in confronto a certi selfie o alle decine di scatti in cui mostra il suo lato scolpitissimo lato b

Così nasce una social star
Dal topless in coppia con Kim Kardashian al nudo di protesta contro Donald Trump passando per i selfie bollenti dalle angolazioni perfette, Emily Ratajkowski sa sempre come far parlare di sè. Da regina indiscussa delle strategie di comunicazione web, negli ultimi dodici mesi l'attrice - fidanzata con il produttore musicale Jeff Magid - ha consolidato la sua fama di social star diventando allo stesso tempo anche una delle modelle più richieste e pagate del 2016. Del resto la popolarità accomulata on line si è tradotta per lei in contratti e ingaggi pubblicitari, tanto che il suo patrimonio personale supera ormai i 5 milioni di dollari. 

© Riproduzione Riservata

Commenti