Giardiniere e idraulico addio: l'amante perfetto è l'esperto di computer
Thinkstock.it
Giardiniere e idraulico addio: l'amante perfetto è l'esperto di computer
Società

Giardiniere e idraulico addio: l'amante perfetto è l'esperto di computer

Una ricerca traccia l'identikit del perfetto fedifrago, con cui concedersi una scappatella

C'era una volta il giardiniere. Oppure l'idraulico: era "lui" il principale nemico della coppia, colui che poteva far naufragare un matrimonio, con le sue "scappatelle" con la moglie. Ora che i tempi cambiano, cambia anche l'identikit del perfetto "traditore": secondo una ricerca condotta da Incontri-Extraconiugali.com, l'amante dell'era 2.0 è soprattutto abile coi computer..

 

Il tecnico del computer Thinkstock.it

L'esperto di computer

Per le donne in cerca di una storia "mordi-e-fuggi" pare che il tecnico del computer sia l'amante ideale. Il 29% degli intervistati dal sito Incontri-Extraconiugali.com, ha infatti dichiarato di non essere riuscito a resistere all'esperto di pc, intervenuto a risolvere un problema a casa, in assenza del marito (un po' come una volta accadeva con l'idraulico)

Il casalingo Thinkstock.it

Il casalingo

Se il tecnico del pc è quasi sempre un uomo e a chiamarlo è quasi sempre una donna, è anche vero che oggi sono molte le "signore" che lavorano senza rinunciare alla loro carriera, lasciando al coniuge le incombenze di casa. Ecco allora che per quelle che invece continuano ad occuparsi del focolare domestico un amante ideale è rappresentato proprio dai nuovi casalinghi!

 

Lo chef a domicilio Thinkstock.it

Lo chef a domicilio

A prescindere dalle professioni, esiste un campo in cui il connubio col sesso è quasi irresistibile: si tratta della cucina. Quale amante migliore, allora, di uno chef, che con la sua abilità ai fornelli risulta incredibilmente affascinante. Il 19% delle intervistate ha ammesso di aver tradito il partner, proprio dopo aver chiamato uno chef a domicilio, in occasione di una cena, approfittando del momento in cui tutti gli ospiti erano a tavola.

Il copywriter Thinkstock.it

Il copywriter

Sempre rimanendo tra le mura domestiche, pare che il copywriter sia un mestiere che piace molto alle donne in cerca di scappatelle. Il motivo è presto detto: passando molto tempo al computer ha la possibilità di chattare, navigare su siti per incontri clandestini, ecc, facendo amicizie che, se anche non diventano vere e proprie relazioni extraconiugali, possono trasformarsi in relazioni a distanza molto eccitanti (per il 14%).

 


Il dottore Thinkstock.it

Il dottore

Questa una professione che da sempre lascia ampio spazio alla possibilità di tradimenti. Il 13% dei fedifraghi intervistati ha infatti indicato nel medico la figura ideale per il proprio amante. Oltretutto si presta tranquillamente a entrambi i sessi, oltreché a numerose location, dall'ambulatorio alle visite a domicilio.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti