8 regole semiserie per il tuo dating online
Thinkstock
8 regole semiserie per il tuo dating online
Società

8 regole semiserie per il tuo dating online

Gatti, surf, Radiohead: le chiavi del successo sui siti di incontro

Per avere successo in amore, dicono gli esperti, bisogna cercare di essere se stessi, senza trucchi o bugie. Certo i gusti sono gusti e alcune qualità, non solo fisiche, attirano più di altre, come dimostra una recente ricerca che va a curiosare tra usi e costumi nei siti di incontro.

Attraverso l'analisi degli utenti di OkCupid e Match.com, il magazine americano Wired ha sfornato una serie di infografiche che delineano un identikit delle donne e degli uomini più desiderati sul web. Spulciando tra le parole chiave e i gusti venuti a galla, abbiamo ricavato 8 dritte di cui fare tesoro per guadagnare punti sui siti di incontro.

1) Se sei un uomo hai l'obbligo morale di fare surf. Se non fai surf, comprati la tavola e inizia ad allenarti.

2) Se sei una donna, il tuo vocabolario deve comprendere le parole"New York", "Londra", "yoga", "atleta". E devi riferirti a te stessa con il termine "ragazza". Sebbene tu sia uscita dalla pubertà da trent'anni.

3) La dura legge del maschio-nerd: discutere più di figli e meno di pc, videogiochi e roba elettronica in generale.

4) Non hai mai guardato per più di cinque minuti Sex and The City o The Big Bang Theory. Ma ancora non riesci a capacitarti di quanto siano geniali serie tv come HomelandBreaking Bad.

5) Oh, i gatti. Quanto ami i gatti. Ma non dire "il mio gatto". Suona più o meno come "sono disperatamente e irrimediabilmente single".

6) Non esiste band migliore dei Radiohead. Tutto il resto è musica per gente vuota.

7) Nonostante il tuo six-pack da urlo, le foto a petto nudo sono partner-repellenti.

8) Lascia perdere il karaoke. Davvero, trovati un altro hobby.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti