8 marzo, gli auguri dei vip sui social network - Rania di Giordania
8 marzo, gli auguri dei vip sui social network - Rania di Giordania
Società

8 marzo, gli auguri dei vip sono sui social network

Tra chi pensa alla propria famiglia, chi riflette sul senso della festa e chi celebra l'universo femminile nella sua interezza

Vengono da ogni angolo del mondo gli auguri vip che corrono sui social network in occasione dell'8 marzo. Arrivano dalla Regina Rania di Giordania e dalla cantante Madonna, dalla stilista Victoria Beckham e dalla modella Cara Delevingne. Parole di solidarietà, amore, vita e incoraggiamento per tutte le donne che lottano, combattono, cadono e si rialzano ogni giorno.

LEGGI ANCHE: "8 marzo, le foto delle donne che cambiano il mondo"

LEGGI ANCHE: "8 marzo, come si festeggia nel mondo"

LEGGI ANCHE: "8 marzo, cosa non fare"

Anche in Italia sono tanti i vip che non hanno dimenticato la festa della donna a partire da Michelle Hunziker che oggi festeggia anche il compleanno della figlia più piccola, Celeste, passando per Alessia Marcuzzi che strappa un sorriso e poi ci sono gli auguri delle cantanti Gianna Nannini, Laura Pausini, Paola Turci e di tante altre.

Un universo femminile cui si aggiunge l'augurio di tanti uomini che le donne le amano e le rispettano con la loro arte e con l'esempio di vita che danno. Eros Ramazzotti pensa a sua moglie così come David Beckham mentre Gigi D'Alessio, Franco Baresi e Marco Carta estendono l'augurio alle donne di tutto il mondo.

Molte sono le personalità del mondo dello spettacolo che ricordano le battaglie fatte e sottolineano come spesso le peggiori nemiche delle donne siano le donne stesse con le loro rivalità, l'invidia, la meschinità e la cecità. Se la solidarietà femminile esistesse davvero e se le donne iniziassero ad amarsi e rispettarsi prima di tutto tra di loro l'umanità intera avrebbe già fatto un sensibile passo avanti.

8 marzo, gli auguri dei vip sui social network - David Beckham
Ti potrebbe piacere anche

I più letti