bata calzature accessori fiori
(Bata)
Accessori

Bata presenta la collezione Floral Charm

Disegnata dalla design inglese Camilla Frances, si distingue per il suo esclusivo motivo floreale declinato su calzature e accessori.

Bata, il rinomato brand di calzature leader nel panorama internazionale del retail, presenta la capsule collection Floral Charm.

Una collezione unica, ideata dalla designer inglese Camilla Frances, che si distingue per il suo esclusivo motivo floreale, che celebra la bellezza delle peonie, delle fresie e degli anemoni, per esprime un'eleganza dolce e sensuale, riflesso della ricerca contemporanea di una natura decorativa, autentica ed emancipata.

«È stato emozionante quando Bata mi ha contattata per creare una stampa per la nuova collezione. Le mie creazioni prendono spunto dalla natura e dai viaggi, e per Bata ho voluto realizzare un design audace e accattivante, ma allo stesso tempo romantico e femminile», ha raccontato la designer del progetto.

La collezione Floral Charm di Bata Red Label presenta tre modelli distinti, tra cui una décolleté con scollo asimmetrico e un sottotacco pastello che richiama le tonalità della tomaia; una ballerina slingback con doppia allacciatura alla caviglia e un sottotacco ciclamino; e infine, una sneakers court con una tomaia floreale dal look romantico e campestre.

A completare il look, sono disponibili una serie di accessori, dalla piccola clutch, allo zainetto con portafogli coordinati, caratterizzati dalla stampa floreale all-over e dal monogramma Bata Red Label.

I più letti

avatar-icon

Mariella Baroli