regali natale 2020
Choreograph
regali natale 2020
Lifestyle

Venti regali speciali per i bambini

Tanta tecnolgia tra smarphone, tablet e robot ma anche gli immacabili giochi in scatola e libri che sono sempre una buona scelta

Questo Natale ha un obbligo morale, non rubare la magia delle feste ai bambini. La situazione che stiamo vivendo è oggettivamente molto difficile e per quanto gli adulti si siano trovati impreparati e sprovvisti degli anticorpi per difendersi da questo virus e dalle sue conseguenze, sono i più piccoli a subire le conseguenze più serie. È per questa ragione che quest'anno, più che in altri, è necessario fare dei regali belli, di quelli che fanno davvero felici i bambini.

I regali giusti sono sempre quelli desiderati, attesi ma anche le sorprese non guastano e la magia del dono viene sempre ripagata dalla gioia di chi li riceverle. In questo nostro elenco che lungi dall'essere esaustivo, abbiamo selezionato una manciata di idee per i papà e le mamme che non vogliono sbagliare il colpo.

Ovviamente c'è molta tecnologia perché è quella che orami, sempre di più, viene chiesta direttamente dai ragazzi ma non manca l'aspetto del gioco.

Monopattino Lexgo R10
Non certo per un bambino, ma per un ragazzo cresciuto sì, magari da condividere con il papà visto che può sfrecciare fino a 25 km/h per 23 km di autonomia.
Costa 499 euro – www.lexgoitalia.it

Ti potrebbe piacere anche

I più letti