© 2014 Twentieth Century Fox Film Corporation. All rights reserved. Not for sale or duplication
Cinema

Peanuts - Snoopy & Friends, il film: teaser trailer italiano

Il simpatico cagnetto nato dalla matita di Charles Schulz giungerà al cinema nel 2015, con tutta la sua banda di amici

Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus, Schroeder, Piperita Patty, Woodstock stanno per fare il loro debutto sul grande schermo, in animazione computer grafica e in 3D.

Il ragazzino dalla testa tonda e calva e il suo cagnetto, amati protagonisti con tutta la loro banda delle strisce a fumetti Peanuts di Charles Schulz, diventano film.
Il 25 novembre 2015 arriveranno al cinema in Peanuts - Snoopy & Friends - Il film, realizzato dai Blue Sky Studios e distribuito dalla 20th Century Fox, dopo due anni di trattative - basati sulla direzione creativa del lungometraggio - tra lo Studio e i membri della famiglia Schulz.

Il film uscirà nell'anno del 65esimo anniversario del debutto della striscia e nel 50esimo dello speciale televisivo A Charlie Brown Christmas.

La regia è di Steve Martino, già regista di Ortone e il mondo dei Chi e L'Era Glaciale 4: Continenti alla deriva. La sceneggiatura è di Craig Schulz e del team di scrittori composto da Bryan Schulz e Cornelius Uliano. Craig Schulz e Bryan Schulz, rispettivamente figlio e nipote di Mr. Schulz, insieme a Uliano, sono i produttori.

La morte nel 2000 del papà dei Peanuts ha ritardato l'eventuale arrivo sul grande schermo dei simpatici personaggi. Da allora la famiglia Schultz è stata molto vigile nel proteggere l'integrità di Charlie Brown e amici, muovendosi cautamente di fronte a ogni proposta giunta. "Abbiamo lavorato a questo progetto per anni", ha detto Craig Schulz, presidente della Charles M. Schulz Creative Associates. "Abbiamo capito che i tempi erano giusti e la tecnologia è ad un punto tale che ci permetterà di creare questo film. Sono eccitato per la collaborazione con Blue Sky/Fox per creare il film dei Peanuts che sarà legato alla striscia e continuerà l'eredità in onore di mio padre".

Ecco il teaser trailer italiano del film:

 
Ti potrebbe piacere anche
Video Divertenti

Una manicure canina

I più letti