Vin Diesel
Michael Buckner/Getty Images for CinemaCon
Lifestyle

Fast & Furious 8 ci sarà. L'attesa è per il 2017

"Stiamo per fare il migliore film che abbiate mai visto". Parola di Vin Diesel

Il successo poderoso di Fast & Furious 7 è stato un convincente stimolo (ad oggi ha incassato 1.158.392.032dollari): Fast & Furious 8 si farà e Universal ha fatto il primo importante passo fissando la data di rilascio. L'ottavo capitolo della saga uscirà al cinema il 14 aprile 2017. 

Anche se ancora non ci sono regista, sceneggiatura o conferme di cast, la certezza più grande è delineata. 

"Stiamo per fare il migliore film che abbiate mai visto", ha detto Vin Diesel, volto simbolo della serie e produttore, a cui è spettato dare la notizia al CinemaCon. Sarà il primo film del franchise dopo la morte dell'attore co-protagonista Paul Walker. Diesel, dal palco di Last Vegas, non poteva non omaggiare l'amico defunto: "L'ultima volta che sono stato su questo palco ero con mio fratello Paul", ha affermato. "Per me è difficile anche solo guardare la clip e poi venire qui senza essere emozionato".

La promessa di un nuovo film di alto livello va al suo "fratello del piano di sopra".

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More