Lifestyle

Le feste vip della settimana: speciale Milano Design Week

In occasione del Salone del Mobile la città si prepara a ospitare eventi, performance e installazioni

Tiffany & Co. ha annunciato il debutto europeo della collezione Home & Accessories. Per il lancio della collezione, durante il Salone del Mobile, il brand presenterà un’installazione creativa nella sua boutique di Piazza Duomo a Milano.  

In occasione della Milan Design Week, invece Vivienne Westwood ospiterà nella storica boutique milanese di Corso Venezia 25 due aziende di complementi e arredi internazionali: FAS Pendezza e Kenneth Cobonpue, che esporranno le ultime creazioni delle loro produzioni.

Dal 17 al 22 aprile, sempre in occasione della Design Week, il Just Cavalli di viale Camoens/Torre Branca propone signature cocktail dedicati al design, grande protagonista della settimana milanese, colma di ospiti e artisti internazionali. Attesa anche Camila Cabello.

FCL
Il 4 Aprile nell’elegante cornice del Just Cavalli di viale Camoens/Torre Branca, è stata ospitata un’altra serata, dal titolo “Wine Tasting” con i vini della tenutCloudy Bay,che, in Nuova Zelanda, produce, da oltre 30 anni, vini d'eccezione che riflettono il terroir d'origine, protagonisti del mercato vitivinicolo internazionale. Dal 17 al 22 aprile, in occasione della Design Week, il Just Cavalli di viale Camoens/Torre Branca propone signature cocktail dedicati al design, grande protagonista della settimana milanese, colma di ospiti e artisti internazionali. Attesa anche Camila Cabello
Ti potrebbe piacere anche

I più letti