Lifestyle

Le feste vip della settimana: speciale Milano Design Week

In occasione del Salone del Mobile la città si prepara a ospitare eventi, performance e installazioni

Tiffany & Co. ha annunciato il debutto europeo della collezione Home & Accessories. Per il lancio della collezione, durante il Salone del Mobile, il brand presenterà un’installazione creativa nella sua boutique di Piazza Duomo a Milano.  

In occasione della Milan Design Week, invece Vivienne Westwood ospiterà nella storica boutique milanese di Corso Venezia 25 due aziende di complementi e arredi internazionali: FAS Pendezza e Kenneth Cobonpue, che esporranno le ultime creazioni delle loro produzioni.

Dal 17 al 22 aprile, sempre in occasione della Design Week, il Just Cavalli di viale Camoens/Torre Branca propone signature cocktail dedicati al design, grande protagonista della settimana milanese, colma di ospiti e artisti internazionali. Attesa anche Camila Cabello.

Tiffany
Tiffany & Co. annuncia il debutto europeo della collezione Home & Accessories. Per il lancio della collezione durante il Salone del Mobile, il celebre brand di gioielli presenta un’installazione creativa nella sua boutique di Piazza Duomo a Milano. Ispirandosi all’originale senso dell’umorismo della collezione Home & Accessories, il negozio sarà trasformato in una serra, Cinque artiste, Anna Galtarossa, Shantell Martin, Marilyn Minter, Laurie Simmons e Anna-Wili Highfield, sono state scelte da Reed Krakoff, Chief Artistic Officer di Tiffany & Co. per interpretare la serra attraverso un occhio contemporaneo e innovativo
Ti potrebbe piacere anche

I più letti