Chiara Ferragni vs Curtney Love: la lite diventa "social"
Instagram.com/chiaraferragni
Chiara Ferragni vs Curtney Love: la lite diventa "social"
Lifestyle

Chiara Ferragni vs Curtney Love: la lite diventa "social"

Botta e risposta "social" tra la nuova fiamma di Fedez e la vedova di Kurt Cobain dei Nirvana. Per colpa di una t-shirt

Non passa giorno ormai che non si parli di Chiara Ferragni, la blogger e fashion designer, ora nuova fiamma di Fedez. Per la bionda super sexy è un momento d'oro, ma a guastare la festa ci si è messa Curtney Love, la vedova di Kurt Cobain, ex leader dei Nirvana. Colpa di una t-shirt di troppo. Tutto è nato quando la Ferragni ha postato sul proprio account Instagram una foto nella quale indossa una maglietta (peraltro del neo fidanzato rapper): in bella mostra la scritta "Nirvana", ma l'immagine è quella dei cantanti della pop band degli Hanson.

Immediata la pioggia di critiche dai followers più attenti, nonché dei fans dello scomparso e compianto Kurt Cobain. Ma l'eco dell'errore è arrivata persino Oltreoceano, da dove Courtney Love, vedova proprio dell'ex leader dei Nirvana non ha tardato a far arrivare il suo caustico commento: "Wft", ovvero "Che c*** fai?"

La 29enne cremonese ha cercato di rimediare alla gaffe, spiegando: "E' un regalo di Fedez". Una spiegazione che suona quasi come uno scaricabarile. O forse voleva confermare - se ancora ce ne fosse bisogno - che la storia d'amore con Fedez è vera?

Instagram.com/chiaraferragni
La fashion blogger e ora fidanzata di Fedez ha fatto infuriare i fans dei Nirvana con questa maglietta
Ti potrebbe piacere anche

I più letti