Società

Miley Cyrus posa nuda per Liam Hemsworth

Gli scatti hot dell'attrice e cantante: doveva essere un servizio privato, ma ora le foto sono pubbliche

Vijat Mohindra

Miley Cyrus fotografata da Vijat Mohindra – Credits: Vijat Mohindra

Miley Cyrus, l'ex Hannah Montana disneyana, ha chiesto all'amico fotografo Vijat Mohindra di ritrarla senza veli. L'idea era quella di dedicare le foto osé al fidanzato Liam Hemsworth. E fin qui niente di che, bizzarrie da star e poco altro, soprattutto se l'operazione era di tipo privato.

Ma naturalmente la cosa non è rimasta tra le mura domestiche della coppia: ora tutto il mondo può ammirare le immagini della diciannovenne di Nashville. Chi è stato a diffonderle? Non si sa, ma di sicuro il sito ufficiale del fotografo riporta la foto della star, immortalata nella vasca da bagno con indosso solo un braccialetto di cuoio. In realtà il servizio è più corposo , ma questa è una delle foto più preziose.

C'è dell'altro: secondo voci di corridoio la foto sarebbe di un anno fa, quando Miley aveva ancora 18 anni. Verrebbe da pensare che siano scaduti i diritti, o che ci fosse un accordo per la diffusione tra la Cyrus e l'amico fotografo.    

Per ora nessun commento da parte dell'attrice, ma, trattandosi dello showbiz, c'è anche l'ipotesi di un'operazione pilotata per spingere più decisamente l'immagine della ex teen-star verso uno status più adulto e sexy. Come del resto hanno fatto altre disneyane, ad esempio Britney Spears, Lindsay Lohan, Vanessa Hudgens... non tutte finite benissimo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>