Gossip

Nicole Minetti ha un nuovo amore, è Francesco Facchinetti

I due sarebbero stati visti mentre entravano da soli nella villa di lui a Mariano Comense

Nicole Minetti (Credits: Twitter)

Tutti e due escono da una storia finita male, tutti e due amano far tardi la sera e andare a ballare e sembra che entrambi si trovino reciprocamente simpatici. Cupido, almeno secondo il settimanale Diva e Donna, avrebbe scoccato la sua freccia nei confronti di Francesco Facchinetti e Nicole Minetti. L'ex consigliere regionale dopo aver rotto con Giuseppe Cipriani avrebbe smentito il gossip che la voleva protagonista di un flirt col calciatore Marco Borriello e invece starebbe iniziando una love story proprio con Facchinetti.

Nicole avrebbe conosciuto Facchinetti grazie ad amici in comune e i due avrebbero già cenato insieme in un tet a tet lontano da occhi indiscreti. Qualcuno, poi, li avrebbe visti entrare nella villa di Francesco a Mariano Comense e la Minetti ne sarebbe uscita solo a mattina inoltrata.

Da parte di entrambi non ci sarebbero conferme anche perchè tutti e due vogliono andarci con i piedi di piombo visto che sono reduci da sogni d'amore infranti. Proprio qualche giorno fa Nicole Minetti avrebbe rivisto Cipriani in un locale a Milano. Ora l'imprenditore fa coppia fissa con Aida Yespica, guarda caso ex fidanzata proprio di Francesco Facchinetti.

© Riproduzione Riservata

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>