Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Eccola la strana coppia dell'estate 2017. I due sono stati paparazzati insieme durante un fine settimana di passione al mare sull'Argentario in Toscana.

Baci, effusioni e complicità per un'Ambra in grande spolvero sedotta dal Mister vice campione d'Europa.

Galeotta fu Torino

A quanto pare i due si sono conosciuti qualche mese fa a Torino mentre Allegri allenava la Juve e Ambra era impegnata sul set. Ambra, fresca di rottura con Lorenzo Quaglia è rimasta affascinata dalla sicurezza di Allegri, 9 anni più grande di lei, e la coppia ha iniziato a frequentarsi.

LEGGI ANCHE: Ambra esce allo scoperto col nuovo amore

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini e Francesco Renga: è finita

Solo qualche mese fa il tecnico bianconero aveva ripreso ad uscire con l'ex compagna Claudia, madre di Giorgio, il bimbo di tre anni nato nel corso della loro relazione nel 2011.

Allegri, allora, aveva lasciato Claudia quando lei era ancora incinta del bambino per uscire con Gloria Patrizi, ex playmate ventottenne per la quale l'allenatore aveva perso la testa.

LEGGI ANCHE: Lo stile e la forza di Allegri

Allegri ha anche una figlia di 19 anni, Valentina. Ambra Angiolini, invece, è madre di Leonardo e Jolanda frutto della sua lunga storia d'amore con Francesco Renga.

Le reazioni della Rete

La notizia della nuova relazione non è stata presa bene dai commentatori della Rete secondo cui il tecnico juventino avrebbe molti grilli per la testa e cambierebbe troppo di frequente compagna per essere affidabile sul lavoro.

Secondo qualcuno, addirittura, potrebbe essere stata colpa di Ambra se la Juve ha perso la Champions in quanto la nuova storia potrebbe aver distratto Massimiliano in un momento tanto importante. "Ai tempi dell'avvocato - si legge su Facebook - una cosa simile sarebbe stata inammissibile".

"Se sono rose fioriranno - aggiunge un altro - ma questa storia non mi convince".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti