Gossip

Balotelli ha una nuova "fiamma". Mora come la Fico

E' stata fotografata sugli spalti di San Siro, insieme al fratello di Super Mario, e avrebbe preso il posto di Fanny Neguesha, lasciata solo 15 giorni fa

Getty Images/Vincenzo Pinto

Dalla bionda alla mora. Mario Balotelli torna al "passato" con una fiamma, obiettivo dei flash dei fotografi, anche se non c'è ancora una conferma ufficiale che la bella ragazza che l'altra sera era sugli spalti dello stadio di San Siro, in occasione di Milan-Roma, sia proprio il nuovo amore di Super Mario, dopo la fine della storia con Fanny Neguesha. Che non perde tempo e pare aver trovato di che consolarsi.

Del resto, Balo aveva fatto così anche in passato, una volta chiusa la storia con Raffaella Fico: nonostante lei fosse incinta e aspettasse la figlia Pia, l'attaccante rossonero aveva trovato modo di distrarsi e non pensare ai futuri (e per ora nulli) impegni paterni, subito paparazzato tra le braccia di altre belle ragazze.

In questo caso, i più maligni parlano di una notevole somiglianza proprio con Raffaella Fico: la new entry di Super Mario non solo è castana, ha un fisico mozzafiato (mostrato con naturalezza, così come il pancino ultrapiatto e scoperto), ma assomiglia anche molto alla showgirl, che giusto poche ore fa, ospite di un programma tv, ha avuto modo di raccontare che Balotelli "è stato il suo grande amore" anche se - ha chiarito la Fico - "non ero più innamorata di lui, mi ha ferita troppo, mi ha umiliata". Chissà cosa penserà oggi Raffaella, guardando le foto di chi avrebbe (il condizionale è d'obbligo) preso il suo posto.

Della bella sconosciuta (ancora per poco, c'è da giurarlo) non si sa altro che l'altra sera sedeva accanto al fratello minore di Super Mario, Enoch Barwuah, e tifava naturalmente per il "suo" Mario. Per ora si attende che lui, come un oracolo, sveli l'identità di lei e magari confermi l'inizio della nuova storia, a pochi giorni dalla fine di quella con la modella Fanny Neguesha, lasciata appena due settimane fa.

© Riproduzione Riservata

Commenti