Prima di tutto: una famiglia. Sembra che Irina Shyak e Bradley Cooper si siano proprio trovati e che abbiano il desiderio di consolidare la propria unione prima andando a vivere insieme ed in seguito avendo dei bambini.

Irina e Bradley hanno passato l'estate insieme in Italia e la modella russa sarebbe pronta a rinunciare alla passerella per qualche mese per vivere l'esperienza della sua prima maternità. Anche Bradley, gigolò impunito, avrebbe voglia di fare sul serio con Irina. Una fonte vicina alla coppia ad Ok Magazine ha dichiarato: "Irina adora Manhattan e Bradley è felice di viziarla un po'. Lei ha già un appartamento tutto suo in città, ma insieme stanno cercando una casa più grande, adatta anche per una famiglia. Vorrebbero mettere radici nella Grande Mela, così sarebbe più facile per loro volare sia a Los Angeles sia in Europa a seconda delle circostanze. Inoltre, a entrambi piace l’idea di crescere i loro figli a New York. Irina e Bradley hanno discusso l’argomento fin dal principio della loro relazione. Lei ha detto a tutti i suoi amici che Bradley è il primo uomo con cui si vedrebbe ad avere dei figli, mentre lui desidera diventare padre più di ogni altra cosa al mondo".

In tutto questo ancora i due non si sono visti insieme su un solo red carpet e stanno cercando di tenere un profilo molto basso. Ormai il non divismo è diventata la cifra distintiva del divo contemporaneo e così anche l'eventuale paternità del divino Cooper viene fatta passare sotto silenzio.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti