Gossip

Alena Seredova rompe il silenzio via Twitter

Per la prima volta la modella ceca parla della sua separazione da Gigi Buffon

Alena Serevova – Credits: Twitter

"Emozionata e piena di gratitudine per le vostre dimostrazioni d'affetto". Rompe così il silenzio via Twitter Alena Seredova che fino ad ora non aveva mai parlato della sua separazione da Gigi Buffon. Dopo che il portiere della Nazionale ha ammesso che la sua storia con la moglie è finita , Alena ha voluto ringraziare le tante persone che le sono accanto in questo momento non facile della sua vita.

La modella ceca sta vivendo la separazione con profonda dignità e compostezza e non si è mai fatta sfuggire una sola parola di rabbia nei confronti del marito che, a quanto pare, l'ha lasciata per un'altra (Ilaria D'Amico) . Lo stesso Buffon aveva parlato di sua moglie come di una "grande persona alla quale sarò grato per sempre".

Parole di stima per come Alena sta vivendo la crisi coniugale "senza creargli problemi" e di affetto per la donna con la quale ha fatto due figli.

Ora, però, è tempo di voltare pagina e, mentre sono state avviate le pratiche per la separazione consensuale, la Seredova regala ai suoi fans una splendida foto via Twitter e scrive "Vi abbraccio ad uno a uno".

© Riproduzione Riservata

Commenti