W.T.F./5a

W.T.F./5a

Vi avviso che grazie allo staff di Match Music da settimana prossima avremo le interviste alle 10 finaliste di SheCanDj , in carne e ossa, tutte emozionate e splendide. Si, sono di parte, vorrei essere più cattiva, ma le ho …Leggi tutto

Vi avviso che grazie allo staff di Match Music da settimana prossima avremo le interviste alle 10 finaliste di SheCanDj , in carne e ossa, tutte emozionate e splendide. Si, sono di parte, vorrei essere più cattiva, ma le ho conosciute e, porca vacca, ho il cuore di burro sotto il sole di Agosto.

 

CAMBIANDO DISCORSO.

Dopo Dio, il minimo che potessi fare per bilanciare le sorti di questo mondo era quello di intervistare anche il Diavolo.

Domani finalmente daremo la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, (l’universo e tutto quanto) e cioè: ”la storia dei coperchi è vera?”

seguitelo qui nel mentre: Diavolo

 

 

 

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More