La stagione di Uomini e Donne si è conclusa da pochi giorni ma lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani continua. Le due protagoniste del trono over del people show battibeccano a distanza, dalle pagine dei giornali, con l’opinionista che attacca a testa bassa la dama torinese e la sua storia con Marco Firpo.

LEGGI ANCHE: GIORGIO MANETTI CONTRO GEMMA GALGANI
LEGGI ANCHE: RITORNO DI FIAMMA TRA GEMMA E MARCO

Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma (e Marco)
È una Tina Cipollari incontenibile quella intervistata da Sorrisi e Canzoni. L’opinionista non fa niente per nascondere il suo astio nei confronti di Gemma Galgani, confermato qualche settimana fa da Maria De Filippi: “Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili”, ha rivelato la conduttrice.

Questa volta la Cipollari punta il dito contro Marco Firpo, ultimo flirt di Gemma. “Marco non la vuole, vuole visibilità e così fanno un po' tutti. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? Le canzoni per conquistarlo? Mi sale il sangue alla testa”, spiega la Cipollari.

LEGGI ANCHE: LA SCELTA DI ROSA PERROTTA
LEGGI ANCHE: LUCA HA SCELTO SOLEIL 

Secondo l’opinionista, Gemma si è montata la testa ed è il peggior esempio per le donne della sua età. “ Vi sembra normale che cerchi ancora sesso? A quell'età si cerca compagnia, non intimità - rincara la dose Tina intervistata dal settimanale Nuovo Tv - E comunque Gemma cerca solo notorietà e sfrutta quei poveri disgraziati. Gli esempi per le donne sono altri!".

La difesa della Galgani
Archiviata definitivamente la storia con Giorgio Manetti, Gemma Galgani prova a difendersi dalle accuse piuttosto forti della Cipollari e lo fa sempre attraverso le pagine di Nuovo Tv. "Basta bigottismi: ho delle belle gambe e finché posso permettermi le gonne corte, le porto. Le signore della mia età si identificano in me. Io alla mia femminilità non rinuncio e nessuna donna dovrebbe farlo. Una gonna corta portata con buon guasto non deve far paura a nessuno", spiega la dama torinese.

Intanto, gli aficionados di Uomini e Donne sono curiosi di sapere come si evolverà la sua storia con Marco Firpo. Il corteggiatore ligure ha ammesso di essere preso da lei ma di non considerarsi suo fidanzato, parole non proprio gradite dalla Galgani che nel corso dell'ultima puntata del trono over è scoppiata in lacrime. Come trascorreranno l’estate i “quasi” fidanzati? Lei potrebbe raggiungerlo alle Cinque Terre, visto che Marco le ha consegnato le chiavi di casa sua.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti