Ufficio Stampa Fascino
Televisione

Uomini e Donne: i momenti più belli della scelta di Rosa Perrotta

La tronista campana scommette sulla sua storia con Pietro Tartaglione. I due stanno trascorrendo a Roma i primi giorni da neo fidanzati. Intanto parte il toto-cast di Temptation Island

Tre su tre. Si chiude con un bilancio più che positivo la seconda parte della stagione di Uomini e Donne: il trono classico termina infatti con tre nuove coppie e dopo Marco Cartasegna e Luca Onestini, anche Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta. Spiazzando tutti, la bella tronista campana ha infatti scommesso sulla sua storia con Pietro Tartaglione

LEGGI ANCHE: I MOMENTI PIÙ BELLI DELLA SCELTA DI LUCA ONESTINI
LEGGI ANCHE: MARCO CARTASEGNA HA SCELTO FEDERICA BENINCÀ

Uomini e Donne, il no ad Alex Pacifico 
L'ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne si apre con le esterne finali, nella quali Rosa Perrotta ha trascorso due intere giornate con Pietro Tartaglione e Alex Pacifico. Il primo ad entrare in studio è proprio quest'ultimo: la tronista ripercorre le polemiche scatenate dal fatto che fossero conoscenti (sono infatti a lungo stati accusati di essersi messi d’accordo) ed entrambi convergono sul fatto che le polemiche li hanno fortificati. Rosa apprezza la sua leggerezza - "che non ho mai scambiato per superficialità" - ma in questo momento sente il bisogno di avere al suo fianco una persona che sia come lei e quindi a malincuore non sarà lui la sua scelta.

Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione
La mossa a sorpresa di Rosa ha spiazzato il pubblico e fatto cambiare completamente idea a Gianni Sperti, che dopo aver a lungo attaccato la ragazza si convince delle sue buone intenzioni. A quel punto entra Pietro, lei ci mette parecchio per dirgli che è lui la sua scelta e gli occhi del corteggiatore tradiscono emozione e inquietudine, che si sciolgono solo quando lei fa il suo nome. "La cosa più bella di te è quello che sei e quello che hai dentro. Credo di meritarmi un amore...che si chiami Pietro". E amore fu. 

LEGGI ANCHE: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS A TEMPTATION ISLAND

Luca e Soleil a Temptation Island? 
Appena il tempo di archiviare di Uomini e Donne e già scatta l'ora del toto-cast di Temptation Island, il docureality di Canale 5 legato al people show di Maria De Filippi. E proprio dal trono classico potrebbero arrivare diversi protagonisti, a cominciare da Luna Onestini e Soleil Sorgé. Il tronista partecipò alla scorsa edizione come "tentatore" e quest'anno potrebbe fare il grande salto, in coppia con la neo fidanzata. La loro è una storia appena iniziata: reggerà l'onda d'urto del programma? 

Molto chiacchierata anche la possibile partecipazione di una delle coppie più amate del mondo di U&D, quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis: i fan ci sperano ma per ora non ci sono conferme. Occhi puntati poi sull'ex Miss Italia Clarissa Marchese e Federico Gregucci: anche loro potrebbero essere nel cast dei protagonisti. 


Ufficio Stampa Fascino
La coppia al momento della scelta finale
Ti potrebbe piacere anche

I più letti