Televisione

Uomini e Donne: chi sceglierà Teresa Cilia?

In calo le quotazioni di Vincenzo. Intanto sul web divampano le polemiche tra i fans

Teresa

Francesco Canino

-

Nonostante la pausa natalizia, il trono classico di Uomini e Donne continua a far discutere ed è già scattato il classico toto-corteggiatori: verso la fine dell'anno saranno infatti registrare le nuove puntate e a quel punto si andrà dritti verso la scelta. Ad infiammare in questi giorni i fans del people show di Maria De Filippi è senza dubbi la scelta di Teresa Cilia, costretta ad intervenire sulla sua pagina Facebook per stoppare le polemiche tra le opposte "fazioni" dei sostenitori dei suoi corteggiatori, che si fronteggiano da giorni a colpi di insulti e frasi deliranti. Al netto delle diatribe on line tra i fans - un programma tivù dovrebbe essere un gioco lieve invece per molti diventa l'occasione per sfogare tutta la propria imbecillità - la curiosità è incentrata sulla futura scelta di Teresa: salvo colpi di scena, i favoriti restano Salvatore e Fabio.

Le polemiche

In attesa di saperne di più sulle prossime esterne di Teresa, che potrebbero essere registrate in questi giorni, la tronista è intervenuta per bocca del suo staff con l'obiettivo di placare gli animi. "Teresa sta facendo un percorso con più ragazzi cercando di conoscerli e viverli il più possibile per poi arrivare a una scelta - si legge sulla pagina Facebook della commessa siciliana - Ci troviamo ogni giorno a leggere molti commenti di persone che litigano prendendosi a parole, che inventano segnalazioni, che vanno a cercare di screditare ai suoi occhi uno piuttosto che un altro dei suoi corteggiatori. Lei in questo percorso ci sta mettendo davvero cuore e anima sperando di arrivare alla fine a una scelta sicura. Preghiamo tutti i fan di entrambi le fazioni di moderarsi con le parole nell'esprimere il proprio pensiero e di non trarre conclusioni affrettate. Per Teresa questo non e' gioco".

Le scintille con Salvatore

Dopo le polemiche delle ultime settimane, le quotazioni di Vincenzo Lucignano appaiono decisamente in calo e la corsa a due per la conquista di Teresa è tutta tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. Su quest'ultimo si concentrano in particolare le curiosità di molti anche se l'esito della possibile scelta non è affatto scontata. Tra il calciatore siciliano e la tronista non sono mancati gli alti e bassi, gli scontri, le litigate e la tensione, esplosa fino ad arrivare allo schiaffo che lei ha rifilato a lui in studio: nonostante l'apparente distanza e i baci negati - il corteggiatore si è sempre rifiutato dopo aver visto Teresa baciare Fabio e Vincenzo - c'è qualcosa che li lega e, al netto delle incomprensioni, la tronista potrebbe sceglierlo. La risposta però potrebbe non essere positiva: fino ad ora Salvatore si è sempre detto troppo infastidito per poter rispondere con un sì deciso.

Il feeling con Fabio

Gli opinionisti lo hanno spesso accusato di essere più interessato alle telecamere che a Teresa e non sono mancate segnalazioni su presunti baci con altre ragazze (l'ultima è di qualche giorno fa ma c'ha pensato Tina Cipollari a difenderlo pubblicamente). Eppure il 23enne italo-argentino non s'è fatto scoraggiare e ha continuato a cortegiare la tronista, forte del sostegno del pubblico e dell'indubbio fascino (oltre che del fisico scolpito dall'attività fisica, visto che insegna fitness e danze caraibiche). Teresa l'ha notato sin dalla sua prima apparizione e il ragazzo si è distinto per il carattere deciso e l'empatia, oltre che per la capacità di strappare baci alla tronista. E c'è già chi ipotezza per lui un futuro da tronista nel caso in cui Teresa non lo scegliesse

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne: Giuliano "sospeso" dal programma

"Mi piacerebbe tornare in trasmissione per salutare tutti", ammette il tronista

Uomini e Donne: Aldo e Alessia si sposano

Le nozze sono previste a giorni, dopo il fidanzamento in studio dell'aprile scorso

Uomini e Donne: ancora una lite tra Teresa e Salvatore

Si avvicina il momento della scelta e il corteggiatore è sempre più scoraggiato

Uomini e Donne, sono nate tre nuove coppie

Nonostante qualche esitazione, Liat accetta la proposta di Graziano

Commenti