Serie TV

Volevo fare la rockstar: le anticipazioni dell'ultima puntata

Tutto sul sesto episodio della serie con Giuseppe Battiston e Valentina Bellè, in onda Rai 2 mercoledì 4 dicembre. Ascolti tiepidi per Volevo fare la rockstar

Volevo fare la rockstar Rai 2

Francesco Canino

-

Oliva ha deciso: vuole fare chiarezza ed essere sincera con se stessa e con gli altri, per essere finalmente libera di vivere i suoi sentimenti. Sarà imprevedibile e gustosa la sesta e ultima puntata di Volevo fare la rockstar, la serie di Rai 2 con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè e Angela Finocchiario, una delle fiction più riuscite e interessanti di questa stagione, anche se ingiustamente non premiata dagli ascolti. Ecco cos'accadrà nell'episodio finale, in onda mercoledì 4 dicembre.

Volevo fare la rockstar, le anticipazioni dell'ultima puntata

Lo Spaccio KmO è finalmente pronto e l’inaugurazione sembra procedere per il meglio, ma la famiglia Mazzuccato sta per affrontare una volta e per sempre il segreto che si cela dietro la nascita delle "brulle", le gemelle Emma (Caterina Baccicchetto) e Viola (Viola Mestriner). Eros (Riccardo Maria Manera) è l’unico a non voler festeggiare, visto che sta attraversando un periodo nero, ma una proposta di Antonio (Fabrizio Costella) sembra poter essere la soluzione a tutti i suoi problemi.

 

Olivia e Francesco, la resa dei conti finale

Dopo l’arrivo della persona che ha cambiato la sua vita, Olivia (Valentina Bellè) è decisa finalmente a essere sincera con se stessa, con gli altri e in particolare con Francesco (Giuseppe Battiston). Riuscirà finalmente a ricomporre i pezzi della sua storia passata e presente? Eros nel frattempo si è chiuso in se stesso e sta tentando di risolvere i suoi problemi con una soluzione sbagliata che gli farà passate grossi guai. Le gemelle sembrano essere le sole a sapere cosa vogliono veramente.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti