Dopo Grey's Anatomy, Scandal e Le Regole del delitto perfetto, ecco The Catch, la nuova creazione della genaile Shonda Rhimes, in anteprima assoluta su FoxLife dal 2 maggio, il lunedì alle 21:50. Tra romanticismo e thriller.

Che cosa vedremo
Alice Vaughan (Mireille Enos, The Killing) è l'investigatrice privata più stimata di Los Angeles. A pochi giorni dal matrimonio, il suo fidanzato Benjamin Jones (Peter Krause, Six Feet Under) scompare nel nulla senza lasciare traccia, sottraendole tutti i risparmi. Inizia così la caccia al topo, alternata da flashback in cui Alice ricostruisce la storia con Benjamin per capire chi sia veramente e come l'abbia ingannata

Il cast
Oltre a Mireille Enos e Peter Krause, fanno parte del cast anche Sonya Walger (Lost, Flash Forward), Jacky Ido (Bastardi senza gloria), Alimi Ballard (Numb3rs) e Rose Rollins (The L Word).

Gli autori
The Catch è un’idea di ShondaLand, la premiata fabbrica di serie tv di Shonda Rhimes, artefice di un successo televisivo dietro l’altro. La rete ABC le ha ceduto la prima serata del giovedì e ha fatto un affare: le sue serie tv, da Grey's Anatomy a Scandal vincono sempre la gara degli ascolti e degli sponsor. Fino a farle meritare il soprannome di regina Mida della tv.

Che cosa hanno scritto
“The Catch contiene tutti gli ingredienti che abbiamo imparato ad aspettarci dai ragazzi di ShondaLand: una produzione brillante, un cast eterogeneo, dialoghi iper-articolati, colpi di scena e un sacco di piacere per gli occhi e contorcimento di fianchi. Se siete fan, sicuramente vi farete un giro. Se quella roba invece vi fa venire voglia di sputare al televisore, è meglio che vi teniate a distanza”. (Chuck Barney, San Jose Mercury News).

“Il primo episodio svela una trama con limitato potenziale a lungo termine, ma è divertente e abbastanza elegante per voler sapere come va a finire”. (Josh Bell, Las Vegas Weekly).

Il trailer

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti