Televisione

The Catch: trailer, foto e cose da sapere sulla nuova serie di Fox Life

Dall'autrice di Grey's Anatomy, una nuova serie che mette in scena la caccia all'amante in fuga... coi soldi

Dopo Grey's Anatomy, Scandal e Le Regole del delitto perfetto, ecco The Catch, la nuova creazione della genaile Shonda Rhimes, in anteprima assoluta su FoxLife dal 2 maggio, il lunedì alle 21:50. Tra romanticismo e thriller.

Che cosa vedremo
Alice Vaughan (Mireille Enos, The Killing) è l'investigatrice privata più stimata di Los Angeles. A pochi giorni dal matrimonio, il suo fidanzato Benjamin Jones (Peter Krause, Six Feet Under) scompare nel nulla senza lasciare traccia, sottraendole tutti i risparmi. Inizia così la caccia al topo, alternata da flashback in cui Alice ricostruisce la storia con Benjamin per capire chi sia veramente e come l'abbia ingannata

Il cast
Oltre a Mireille Enos e Peter Krause, fanno parte del cast anche Sonya Walger (Lost, Flash Forward), Jacky Ido (Bastardi senza gloria), Alimi Ballard (Numb3rs) e Rose Rollins (The L Word).

Gli autori
The Catch è un’idea di ShondaLand, la premiata fabbrica di serie tv di Shonda Rhimes, artefice di un successo televisivo dietro l’altro. La rete ABC le ha ceduto la prima serata del giovedì e ha fatto un affare: le sue serie tv, da Grey's Anatomy a Scandal vincono sempre la gara degli ascolti e degli sponsor. Fino a farle meritare il soprannome di regina Mida della tv.

Che cosa hanno scritto
“The Catch contiene tutti gli ingredienti che abbiamo imparato ad aspettarci dai ragazzi di ShondaLand: una produzione brillante, un cast eterogeneo, dialoghi iper-articolati, colpi di scena e un sacco di piacere per gli occhi e contorcimento di fianchi. Se siete fan, sicuramente vi farete un giro. Se quella roba invece vi fa venire voglia di sputare al televisore, è meglio che vi teniate a distanza”. (Chuck Barney, San Jose Mercury News).

“Il primo episodio svela una trama con limitato potenziale a lungo termine, ma è divertente e abbastanza elegante per voler sapere come va a finire”. (Josh Bell, Las Vegas Weekly).

Il trailer

Fox
THE CATCH
Ti potrebbe piacere anche

I più letti