Serie TV

Non dirlo al mio capo 2: le anticipazioni della quinta puntata

Penultimo appuntamento con la serie di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, in onda giovedì 11 ottobre. Tutto su Non dirlo al mio capo 2

Non dirlo al mio capo 2

Francesco Canino

-

L'addio tra Lisa ed Enrico questa volta pare inevitabile. Il penultimo appuntamento con Non dirlo al mio capo 2, la serie di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, si apre con un colpo di scena: l'avvocato torna infatti a vivere con la moglie, che ha fatto di tutto per riconquistarlo e questa volta sembra esserci riuscita. Ecco c'accadrà nella quinta puntata, in onda giovedì 11 ottobre.

Non dirlo al mio capo 2, le anticipazioni della quinta puntata

Nina (Sara Zanier) ed Enrico (Lino Guanciale) sono tornati a vivere insieme, mentre Lisa (Vanessa Incontrada) ha iniziato una relazione con Diego (Iago Garcia) che viene ben accolto anche dalla sua famiglia allargata, ma che alla fine gli mette paura tanto da confessare a Lisa di non essere pronto a farsi carico di tutto e tutti. Nel frattempo Mia (Ludovica Coscione) ha iniziato a lavorare come barista e anche Romeo (Saul Nanni) ora comincia ad ammirarla per le sue scelte.

 

Lisa dice addio allo studio di Enrico?

Nel secondo episodio della quinta puntata di Non dirlo al mio capo 2, dal titolo Voce del verbo amare, dopo aver studiato anche di notte, Lisa supera finalmente l’esame di Stato da avvocato e decide che è arrivato il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico. Entrambi sembrano non vedere l’ora di separarsi definitivamente, ma il colpo di scena è dietro l'angolo. Intanto Diego torna sui suoi passi e fa una proposta sconvolgente a Lisa.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti