Serie TV

L'ispettore Coliandro 6: le anticipazioni della terza puntata

Nel nuovo episodio de L'ispettore Coliandro 6, in onda su Rai 2 venerdì 27 ottobre, il protagonista deve infiltrarsi in una squadra di super poliziotti

L'ispettore Coliandro 2017

Francesco Canino

-

Cosa accade quando il poliziotto più confusionario e maldestro della tv, sempre alle prese con vicende più grandi di lui, viene assegnato a una nuova squadra? Comincia così la terza puntata de L'ispettore Coliandro 6, in onda su Rai 2 venerdì 27 ottobre, la serie tv con Giampaolo Morelli, che continua a macinare buoni ascolti grazie alle inchieste inedite ambientate a Bologna. Ecco le anticipazioni sul nuovo episodio.

L'ispettore Coliandro 6, le anticipazioni della terza puntata

L’ispettore Capo Vittoria Martello (Antonia Truppo) chiede che Coliandro (Giampaolo Morelli) entri nel Team, una specie di squadra d’assalto di superpoliziotti promossa dal nuovo Questore. L’obiettivo di questo nuovo e male assortito gruppo è quello di controllare più da vicino le indagini della sovraintendente Bertaccini (Caterina Silva), impegnata a cercare di contrastare quella che sembra essere una banda di criminali piuttosto difficile da fermare.



 

Nuova squadra e nuovi guai

Inizialmente Coliandro è entusiasta di questo spostamento mentre Gamberini (Paolo Sassanelli) e gli altri colleghi non sono dello stesso avviso. Ben presto verranno infatti a galla i metodi violenti e brutali del Team e si scoprità che non è altro che una nuova gang pronta a tutto pur di fare i propri interessi. Solo Coliandro, abituato ad agire da solo in maniera piuttosto disordinata (per quanto poi efficace) sembra non accorgersi di quello che sta capitando. Il disastro è come sempre dietro l'angolo.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Commenti