L'ispettore Coliando 2017
Ufficio Stampa Rai
L'ispettore Coliando 2017
Televisione

L'ispettore Coliandro-Il ritorno 2: la seconda puntata

Nuovo episodio della fiction di Rai 2 con Giampaolo Morelli, in onda il 20 ottobre. Nel cast de L'ispettore Coliandro ci sono anche Paolo Sassanelli e Veronika Logan

Dopo l'ottimo esordio della prima puntata - vista da 1.906.000 telespettatori, numeri molto alti per Rai Due - venerdì 20 ottobre scatta l'ora del secondo appuntamento con L'Ispettore Coliandro-Il ritorno 2, interpretato da Giampaolo Morelli, con Paolo Sassanelli, Giuseppe Solari, Veronika Logan. Partita speciale è il titolo dell'espisodio che narra le nuove gesta dl personaggio creato dallo scrittore Carlo Lucarelli. 

L'ispettore Coliandro 2017, le anticipazioni della seconda puntata 

È il gioco d’azzardo il tema attorno a cui ruota la seconda puntata de L'ispettore Coliando-Il ritorno 2. Il poliziotto più confusionario e maldestro della tv si convince che Gamberini (Paolo Sassanelli) sia ricaduto nell’antico vizio del gioco: poiché vuole aiutare l’amico, “assume” come consulente ed aiutante Giacomino (Stefano Bicocchi) - un buffo personaggio, esperto di calcoli - e si infiltra in un giro di gioco d’azzardo clandestino.

Catrinel Marlon guest star della fiction di Rai 2

Ancora una volta Coliandro sarà alle prese con una vicenda più grossa di luipasticcione, testardo, opportunista, generoso inconsapevolmente comico, in Partita speciale si ritroverà suo malgrado in un mondo fatto di bische clandestine e di vittime del gioco compulsivoGrazie all’aiuto dell’ avvenente Ambra (Catrinel Marlon), la ragazza di uno dei malavitosi, riuscirà a cavarsela e ad arrestare tutti i malviventi in un rocambolesco finale.

Per saperne di più: 

L'ispettore Coliandro-Il ritorno 2: la seconda puntata

Ufficio Stampa Rai
Il cast de L'Ispettore Coliandro
Ti potrebbe piacere anche

I più letti