Giampaolo Morelli L'ispettore Coliandro 2017
Serie TV

L'ispettore Coliandro 6: le anticipazioni della quinta puntata

Dopo una settimana di pausa, venerdì 17 novembre torna il poliziotto interpretato da Giampaolo Morelli. L'Ispettore Coliandro 6 in onda su Rai Due

Pasticcione, testardo, opportunista e inconsapevolmente comico. L'ispettore Coliandro non si smentisce mai, neppure nella sesta serie della fiction di Rai 2 che racconta le nuove indagini dell'incorruttibile poliziotto. Anti-eroe televisivo alle prese con criminali e cattivi di ogni sorta, s'infila sempre in vicende più grandi di lui incontrando ogni volta una donna di cui si innamora e dalla quale viene lasciato. Ecco cos'accadrà nella quinta puntata, in onda venerdì 17 novembre.

L'ispettore Coliandro 6, le anticipazioni della quinta puntata

È giunta alla penultima puntata la sesta edizione de L'Ispettore Coliandro, nato dalla penna di Carlo Lucarelli, e anche in questo episodio sarà alle prese con una caso più grande di lui. Coliandro viene contattato da una ragazza, Stella, che ha bisogno d’aiuto: cerca proprio lui perché lo ha sentito spesso nominare da sua zia, il sostituto procuratore Longhi, e non certo in maniera positiva.

Il fidanzato di Stella, Pelo, è scomparso dopo aver rubato uno smartphone e averci trovato dentro dei filmati relativi all’attività di pericolosi criminali russi che cercano di incastrare proprio la Longhi. 

 

Un caso disperato per Coliandro 

Proprio i malavitosi russi provano a fare uno sgambetto alla Longhi che durante alcune delicatissime indagini sembra abbia pestato i piedi alle persone sbagliate, i quali hanno deciso di vendicarsi e metterla nei guai. Disperata, il sostituto procuratore si ritrova a chiedere anche lei aiuto ed ospitalità a Coliandro, che diventa l’unica persona di cui si possa fidare. Coliandro risolverà come sempre il caso a modo suo.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti