Serie TV

Don Matteo 11: le anticipazioni dell'undicesima puntata

Nuovo episodio della fiction di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica, in onda giovedì 29 marzo. Don Matteo 11 continua a macinare ottimi ascolti

Don Matteo 11

Francesco Canino

-

Un apparente suicidio scuote la tranquillità di Spoleto e i Carabinieri sono chiamati a indagare sull’episodio ma non tutti gli indizi risultano chiari e attendibili. Comincia così l'undicesima puntata di Don Matteo 11, con Terence Hill e Nino Frassica, in onda su Rai Uno giovedì 29 marzo, che continua a macinare ottimi ascolti. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio.

Don Matteo 11, le anticipazioni dell'undicesima puntata

Don Matteo (Terence Hill) e Cecchini (Nino Frassica) disputano l'ennesima puntata a scacchi e questa volta il maresciallo Cecchini  scommette di poter finalmente battere il sacerdote, forte di un patto con il capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta): lui le offrirà dei consigli per conquistare il cuore del Pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico), per il quale lei ha una cotta, mentre Anna insegnerà allo svampito maresciallo qualche trucchetto da maestro di scacchi.

 

Il capitano Olivieri in crisi per Marco

Nel secondo episodio dell'undicesima puntata di Don Matteo 11, dal titolo Premonizioni, un misterioso omicidio attira l’attenzione di Don Matteo e delle forze dell'ordine: questa volta però non ci sono indizi certi a cui appigliarsi. Intanto Cosimo (Federico Ielapi) riesce a convincere Cecchini a partecipare a una gara di ciclismo.

Nel frattempo Sofia (Maria Sole Pollio) decide di andare a Perugia per conoscere un fotografo ma Seba (Federico Russo) è dubbioso perché pensa che l'uomo potrebbe approfittarsi di lei. Intanto Chiara Olivieri (Teresa Romagnoli), la sorella del capitano, si fidanza a sorpresa con il Pm e Anna è molto confusa: non aveva previsto che sarebbe finita così, proprio mentre lei si è infatuata di Marco.

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti