Music Paolo Bonolis Canale 5
Ufficio Stampa Mediaset
Music Paolo Bonolis Canale 5
Televisione

Music: Paolo Bonolis ospita Tony Hadley e Loredana Bertè

Tornano sul palcoscenico dello show grandi ospiti con nuove esibizioni, tra cui Elisa, Manuel Agnelli e i The Kolors

Grandi artisti internazionali e quel gusto per i ricordi e le emozioni legate alle canzoni della nostra vita. Torna questa sera Music, il terzo e ultimo appuntamento con il mega show di Canale 5 ideato e condotto da Paolo Bonolis, che conduce per mano i telespettatori in un viaggio dentro la musica, cantata e raccontata attraverso mille sfaccettature e tanti retroscena inediti. Ecco le guest star della terza puntata. 

Music, Bonolis ospita Hadley e la Bertè.
Tony Hadley, Loredana Bertè, Arturo Brachetti e Noemi. Sono questi alcuni degli ospiti della terza puntata di Music, in onda questa sera su Canale 5, con Paolo Bonolis che andrà alla scoperta del legame con la musica della loro vita, con il suo stile unico venato di ironia e intelligenza. Tornano poi alcuni dei grandi ospiti già visti nei primi due appuntamenti, ma con nuove esibizioni, come Elisa, Manuel Agnelli e i The Kolors, che interpreteranno My Sharona. Al fianco di Bonolis, ci sarà l'immancabile presenza di Luca Laurenti, che proporrà i brani più importanti della sua vita.

Le esibizioni live
Tutte le esibizioni saranno rigorosamente dal vivo, con l’accompagnamento dell’orchestra composta di 64 musicisti e diretta dal maestro Diego Basso. Le canzoni saranno interpretate da grandi artisti e impreziosite da uno scatenato gruppo di "street dancers", che si esibirà in straordinarie coreografie. Nella puntata di questa sera il pubblico rivivrà poi i momenti più entusiasmanti delle esibizioni di John Travolta, Simon Le Bon, Anastacia, Fedez e J-Ax, e ancora Gerard Depardieu, arricchite con immagini di backstage.

Ufficio Stampa Mediaset
Lucio Presta e Gianmarco Mazzi con John Travolta
Ti potrebbe piacere anche

I più letti