Francesco Canino

-

È Simona Ventura la protagonista della sesta puntata de L'Intervista, il talk "one to one" di Maurizio Costanzo - in onda questa sera in seconda serata - che continua a mancinare ottimi ascolti e a trionfare sui social. Per la conduttrice si tratta del gran ritorno su Canale 5, quasi un pre-debutto in vista della prima puntata del nuovo show Selfie-Le cose cambiano, in partenza il 21 novembre.

L'Intervista, Simona Ventura ospite di Costanzo 
Attraverso dieci video - che sono il punto cardine del format - il decano dei giornalisti italiani condurrà Simona Ventura in un racconto della sua vita privata e professionale. Un vero e proprio percorso che le consentirà di emozionarsi, di ridere, di arrabbiarsi e di chiarire tanti punti della sua vita professionale e personale in modo intenso, inedito e profondo "Proverò anche a spiegare come mai ho deciso di stare sempre in silenzio in tutti questi anni. Non ho voluto parlare di tante cose perché volevo proteggerle, come ad esempio i miei figli. Solo Maurizio Costanzo riuscirà a farmi dire cose che nessun altro era riuscito a farmi dire", anticipa la conduttrice. 

Selfie-Le cose cambiano, al via dal 21 novembre
Slitta intanto di una settimana la partenza di Selfie-Le cose cambiano, nuovo format coprodotto da Fascino e Pesci Combattenti. Dal 21 novembre, per sei settimane Simona Ventura ospiterà 12 persone di ogni età che vogliono affrontare le loro fragilità e modificare i propri punti deboli. A valutare la correttezza dei percorsi di rinnovamento ci sarà una giuria composta da Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon. A consigliare e guidare i protagonisti saranno invece tre coppie di Mentori, formate da Katia Ricciarelli e Simone Rugiati, Alessandra Celentano e Ivan Zaytsev, Stefano De Martino e Mariano Di Vaio. Dalle anticipazioni si scopre che durante la prima registrazione c'è stato anche un acceso battibecco tra la Ricciarelli e la Cipollari: quest'ultima incontrerà anche l'"arcinemica" Gemma Galgani e sarà la protagonista di una clamorosa caduta.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Selfie-Le cose cambiano: Simona Ventura torna su Canale 5 con un nuovo show

Nel cast tre coppie di Mentori e una giuria composta da Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon

Maurizio Costanzo Show: parla la mamma di Tiziana Cantone, ecco gli ospiti

Il giornalista intervisterà Gabriella Corona, che parla per la prima volta dopo le nuove vicende giudiziarie del figlio Fabrizio

L'intervista: Maurizio Costanzo torna su Canale 5, Wanna Marchi prima ospite

La tele-imbonitrice Wanna Marchi torna in tv per la prima volta dopo il carcere e ripercorre la sua vicenda

Commenti